Io quando lo ricarico da spento e lo accendo la batteria è al 100% e subito va al 99..però scende abbasstanza velocemente !!!sono al 6 ciclo di ricarica:/
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io quando lo ricarico da spento e lo accendo la batteria è al 100% e subito va al 99..però scende abbasstanza velocemente !!!sono al 6 ciclo di ricarica:/
Ma a voi arriva in suono di notifica di"androidiani"?
Inviato dal mio C6603
Ciao a tutti, volevo chiedervi per quanto riguarda la batteria, ma dopo i suoi circa 600 cicli come la cambio?
Cioè il mio Xperia Z l'ho preso a marzo appena uscito. Lo carico una volta al giorno, spesso anche due. Già avró superato i 300cicli. Quando verso Natale o poco più non ricaricherà più lo mando in assistenza? :-S grazie in anticipo!
Inviato dal mio elegantissimo Xperia Z usando Androidiani App
Quante ore di schermo acceso ci fate?
Ragazzi da quando ho fatto il root al telefono mi capita chd arrivata al 20% la batteria segna che si é scaricata e si spegne il telefono.... Poi quando riesco ad accenderlo riparte dall 1%.....si puo risolvefe questa cosa??
Come è dopo l aggiornamento alla 4.2?io comunque ho media server che mi scarica la batteria più dello schermo!! Che cosa è?
Lo ho messo a caricare oggi alle 17:20 per la prima volta! Posso staccarlo mo senza aspettare le 12 ore che sarebbero tra l'altro a 5:20 della mattina e potrei staccarlo solo alle 8 di domatt'ina quindi 15 ore sarebbero? Io lo staccherei mo ma non voglio fare danni anche se 6 ore di carica mi sembrano buone!
Questi son miti sulla batteria, segui quello che scrivono nel libretto istruzioni se c'è e se no quando ti svegli lo stacchi.
I problemi alla batteria di questo XZ sono dati dal kernel