ma quindi visto che ha fatto 5 ore dalle 17:20 alle 22:20 posso staccarlo anche se è prima carica??? secondo me sono solo leggende infatti! Se è carico c'è bisogno di 12 ore -.-"
Visualizzazione stampabile
Per la batteria e pessima.peggio.di un iphone 4 mi servono un 150%di batt per arrivare alle 10
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Io l'ho caricata al sabato mattina. La sera al 65% non l'ho ricaricata, poi domenica non l'ho praticamente usato e ora che è lunedì ha mezzogiorno ho ancora il 47% Di carica.
Quindi no, la batteria non è pessima.
È naturale che se ci giochi a Real Racing 3 con quattro ore è scarico. Io display fullHD da 5" consuma.
Se vuoi saperlo non ho.neanche un gioco ma con facebook e altre.app consuma.troppo ma devo dire che siccome qe l ho da pochi giorni la.batteria ad ogni giorno sa durando di piu tipo oggi ora ho 82 % 4 giorni.prima ce l avevo ao 60%
Ragazzi vi è mai capitato tipo di spegnere il cell per un paio d'ore con il 3~4% di batteria e poi alla ri accensione trovare la batt. Al 45 %?
A me già un paio di volte!
Qualcuno ha idea del motivo?
A.
Hai il telefono con root?
E' un bug dell'aggiornamento alla 4.2 (in particolare del kernel). C'è una discussione su XDA. Praticamente quando si riavvia altera la % della batteria, quindi può capitare che uno pensa di avere ancora batteria e gli spenga il telefono improvvisamente (perchè in realtà va a zero).
Ah! grazie Maxant69...
Infatti dopo un Po mi molla senza pre-avviso!
Vabbe basta saperlo ;-)
Speriamo risolvano anche questa!
Saluti
A.
Comunque vi dirò! La Batteria Dura abbastanza poco se si usa con wifi aperto 5 6 ore di whatapp ed'è giù se ci navighi ancora peggio , tanto che io i giochi non ce li scarico proprio! Comunque ho notato che la batteria quando è al 100% dura assai tipo anche 15 minuti di attività con connession dati accessa appena scende al 99 ogni minuto perde 1%! Un pregio c'è invece, adesso io lo ho aperto da 5 ore 35 minuti e 15 secondi e la batteria è al 100%! In standby non consuma veramente nulla a differenza di molti altri cell!
EDIT; Aggiungo sarà forse anche perchè è al 100% , magari se era al 98 in 5 ore e 35 minuti di standby sarebbe sceso al 96 95 ...
Quote:
Originariamente inviato da xXzakXx
È vero, in stanby non consuma veramente nulla. Penso che se si usa solo per qualche telefonata dura anche 4 giorno(perchè anche in chiamata consuma poco). Peró ecco, se si sfrutta il display e soprattutto per immagini e video si attiva il bravia engine 2, scende una bellezza.
Sinceramente penso che i smartphone di adesso sono così, tutti con questa "alimentazione" piú o meno. Quindi finchè non riescono rimpicciolire batteria di 10.000mah come le 2.000 Di adesso, l'autonomia è questa.
Insomma, non possiamo lamentarci. :-D