Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Molto probabilmente il tuo problema è legato a un bug del firmware 4.2.2 (hai fatto il ripara firmware dopo l'aggiornamento?)
Per il discorso del consumo batteria non intestardirti sul fatto che consuma il 4% in pochi minuti, l'importante è che poi si stabilizzi e che ila batteria duri almeno una giornata. Posta se possibile uno screen della durata di una carica e soprattutto uno screen relativo al tempo di accensione dello schermo con una Carica (solitamente dalle 3 ore in su è un buon risultato per uno smartphone)
Più info fornisci e più facile sarà capire
sapresti dirmi come si fa il ripara firmware?? :S voglio provare a farlo ma chiedevo.. perdo ROOT o dati personali???
-
No non perdi i dati (non sono sicuro sul root ma non credo vada perso)
Avvia pc companion e sotto la voce aggiorna o installa firmware trovi ripara
-
Quote:
ivano949
No non perdi i dati (non sono sicuro sul root ma non credo vada perso)
Avvia pc companion e sotto la voce aggiorna o installa firmware trovi ripara
io non trovo quella voce.. bho! :S
-
Raga questi giorni ho notato che la batteria cala abbastanza velocemente e,andando nelle impostazioni,ho notato che il 30% Me lo occupa "com.sonymobile.socialservice" ..che cos è sta cosa? È quando entro sui social network e basta?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Alex35
Raga questi giorni ho notato che la batteria cala abbastanza velocemente e,andando nelle impostazioni,ho notato che il 30% Me lo occupa "com.sonymobile.socialservice" ..che cos è sta cosa? È quando entro sui social network e basta?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
MMm non saprei! Che social network sony usi?
-
Quote:
Alex35
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
ta daaaaan
[Q]com.sonymobile.social.service using battery - xda-developers
Pare che l'utente abbia risolto così
Quote:
Problem solved, apprently due to switching on and off data
-
Ciao a tutti, venendo da un iPhone, sarei curioso di sapere l'utilizzo reale della batteria per confrontarlo... Sapete mica dirmi se c'e ed è possibile vederlo?!? Grazie 
-
Quote:
samu892003
Ciao a tutti, venendo da un iPhone, sarei curioso di sapere l'utilizzo reale della batteria per confrontarlo... Sapete mica dirmi se c'e ed è possibile vederlo?!? Grazie 
La batteria dello Z dura di più dell'iphone anche se quest'ultimo consuma meno in confronto allo Z... Ma iphone ha una batteria da 1440 mAh sony da 2440...
-
Si quello sicuro, ma ne sono accorto comunque :) volevo solo sapere se si poteva vedere come su iPhone il tempo in stand By e il tempo di utilizzo
-
Certo....
Gestione della batteria e ti dice da quanto tempo è accesso poi nei consumi c'è la voce display, ci clicchi e ti dice quante ore, minuti , secondi ecc hai fatto col display accesso ... Facendo la differenza trovi anche il tempo in stand by ...