Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarioRosaNero
Io staccandolo la mattina alle 9 lo metto nuovamente sotto carica alle 3 di notte con una percentuale del 20 %... se lo uso intensamente giocandoci e programmi vari tipo face - shazam chiamate e messaggi etc già a mezzanotte sono al 14 % e mi comincia ad avvisare... Come fate a farlo durare 3 giorni ??? non lo utilizzate completamente ??? xD
Semplicemente basta non attivare lo schermo ogni tre per due per vedere se ci sono notifiche,c'è l'apposito led per un motivo :D
Quello che ciuccia è lo schermo,poi basta dosare cosa deve sincronizzare:ad esempio gli account google hanno una miriade di cose che sincronizzano, e visto che io li uso solo per le app e per le mail, tutto il resto non glielo lascio sincronizzare.Questo vuol dire che un mio account gmail ci mette un decimo del tempo nella sincronizzazione rispetto ad uno che lascia tutto attivo [calendario,posizione, ed altra baggianate introdotte da google]
Questo vale anche per la modalità stamina: io tengo attivoa la sincronizzazione solo con whatsapp,mail e facebookmessanger
-
mi voglio infilare nella discussione da possessore di z e z1 ancora da inizializzare... ma voglio dire che io uso lo z (prima avevo s3) per tutto e cioè messaggio con sms viber waths app e facebook messanger e ricevo telefonate abbastanza lunghe da 1 ora a 2 ore e mezza una al giorno e varie telefonate piccole da 5-10 minuti... uso poco il browser e quasi per nulla youtube ma io stacco il cellulare alle 10 di mattina e lo rimetto sotto carica la notte verso le 2 ma quando lo attacco ho sempre la batteria dal 50 al 60%... non capisco come fate a non arrivare a sera!!! io avevo un s3 di 2 mesi di vita e l'ho venduto perchè per me i samsung sono cessi da autogrill!! ma la batteria mi durava parecchio meno... boh... misteri dell'elettronica..
-
Un po' come lo schermo, magari chi sono telefoni a cui dura di più la batteria. Magari dipende proprio dal tipo di schermo. Sarebbe curioso stilare una classica e vedere a chi dura di più/meno, che schermo monta?! JDI vs Sharp vs batteria, bisognerebbe creare un thread!!
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Io invece quando avevo l's3 mi durava molto di più dello z xD... cmq lo so che c'è il led di notifica e io da li vedo se ho notifiche o cosa varie ma la batteria sempre quella è.. non posso farci più di un giorno nel modo in cui lo uso...
-
Magari è anche una c@zz@t@ :D
-
Quote:
MarioRosaNero
Io invece quando avevo l's3 mi durava molto di più dello z xD... cmq lo so che c'è il led di notifica e io da li vedo se ho notifiche o cosa varie ma la batteria sempre quella è.. non posso farci più di un giorno nel modo in cui lo uso...
l's3 a me durava parecchio meno tanto che alle 2 sono rimasto anche a piedi con lo stesso uso dello z!
Quote:
FedeC6603Z
le c@zz@te forse le dici tu ed è per questo che incolpi gli altri ;) non ho 18 anni e non sono uno che spara c@zz@te non ti sbagliare! non sono il tipo ;) mi dispiace.
-
Guarda che io mi ricollego al mio stesso post, non a Mario! Li ho scritti uno di seguito all'altro da cellulare e in mezzo c'è stato l'altro commento. Prova a rileggere i miei ultimi due commenti(questo escluso) e vedrai che hanno senso, e soprattutto perché l'ho iniziato con "magari"!
-
si ma quando si frequenta un forum si deve dare un pò di fiducia sennò è inutile frequentarlo! dietro un monitor e tastiera tutti e nessuno potrebbero dire fesserie in qualsiasi momento! comunque ok.
-
Raga questo telefono mi delude sempre di piu'. L'ho comprato meno di una settimana fa e dopo averlo aggiornato a jellybean 4.2.2 problemi su problemi.
E' lento nel fare le azioni piu' semplici e la batteria non mi si carica quasi per niente lasciandolo una notte mi fa si e no 20-25% di batteria appena lo prendo per usare fb-whatsapp e internet la batteria inizia a calare a vista d'occhio praticamente non posso usarlo.C'è una soluzione per la batteria?
-
Quote:
WatchMeBlink
Raga questo telefono mi delude sempre di piu'. L'ho comprato meno di una settimana fa e dopo averlo aggiornato a jellybean 4.2.2 problemi su problemi.
E' lento nel fare le azioni piu' semplici e la batteria non mi si carica quasi per niente lasciandolo una notte mi fa si e no 20-25% di batteria appena lo prendo per usare fb-whatsapp e internet la batteria inizia a calare a vista d'occhio praticamente non posso usarlo.C'è una soluzione per la batteria?
forse ha creato qualche problema l'aggiornamento! io l'ho staccato ieri alle 11 dal caricabatterie e stanotte non l'ho neppure messo in carica e in questo momento ho il 55% di batteria!! prova a fare un reset oppure installare la rom con flashtool..