Ah no aspetta. Io non spengo mai il telefono mentro lo carico. Però quello che dici tu è normale in quanto è l'accensione del device che consuma 1/2% della batteria.
Visualizzazione stampabile
Ciao il mio telefono da domenica ha incominciato a scaricarmi la batteria in modo anomalo, se vado a vedere nella gestione batteria il "Sistema Operativo Android" è al 90%, stanotte dalle 21 alle 10,30 in modalità aereo mi ha consumato il 45% di batteria, ho la versione 4.3 brand vodafone, non ho installato nessuna nuova applicazione ma solo qualche aggiornamento (non mi ricordo quale). Potete essermi d'aiuto? grazie
Per prima cosa riavvia il telefono, potrebbe esserci sotto qualche thread andato a quel paese che non si è chiuso.
Altra cosa, controlla le seguenti cose:
- Disattiva la geolocalizzazione
- Controlla che negli account di google sia disattivata la sincronizzazione con g+ e foto di google+
Purtroppo con gli ultimi update del play service, la localizzazione è abbastanza infame.Infatti continua a mandare il segnale anche se non richiesto, inoltre anche se metti la modalità aerea la geolocalizzazione tenta di comunicare quindi consuma uno spatasso di batteria.
Ti consiglio di disattivare più cose possibili della famiglia GOOGLE, perchè son loro a dare problemi
Ho disattivato tutto di Google tranne sincronizzazione email/contatti e calendario ma consuma ancora in modo anomalo, adesso il "Sistema Operativo Android" è al 70%
Allegato 114616Allegato 114617
Mmmmm hai installato qualche app strana per caso?
Non ho installato nulla di nuovo cmq per la disperazione ho fatto un hard reset e sembra essersi.risolto
Anche a me il sistema operativo android,ultimamente,consuma circa il 70% di batteria e non mi fa andare in deepsleep il telefono...andando sullo specifico sembra essere il servizio com.sonyericsson.android.wakeup, che ha migliaia di riavvii,a tenere sveglio il terminale...ho anche provato a disinstallare le ultime applicazioni,ma senza successo.
Ciao a tutti! Chiedo scusa perchè non ho controllato se esiste già qualche discussione del genere aperta.
Ho un Xperia Z da dicembre, l'ho voluto tantissimo e lo adoro.
Il problema è che fino a 3/4 mesi fa la batteria andava alla perfezione, durava tantissimo, addirittura all'1% e in utilizzo teneva un sacco.
Ma da appunto qualche mese la batteria carica al 100% è già dire tanto se mi dura 3 ore.. Io il cellulare non lo uso tantissimo per giocare o altro, solo qualche messaggio su whatsapp. Quando è in stand by capita che lo riguardo dopo 10 min e la batteria è già scesa di 10. Per non parlare di quando lo devo usare un attimo di più..spesso rimango senza.
Sono disperata, rivoglio il mio cellulare come prima..
Ho letto in giro che può essere colpa degli aggiornamenti, e giusto ieri ho letto che possono essere gli aggionamenti di Google Services.
Voi cosa ne dite?? Avete qualche soluzione? Vorrei evitare l'assistenza almeno finchè non sarà l'unica soluzione..