Visualizzazione stampabile
-
Perfetto.Allora, altra pecca del google service è il backup automatico sui server google.
Se vuoi disattivarlo dei andare in IMPOSTAZIONI>BACKUP E RIPRISTINO e togliere la spunta a Backup dei miei dati
Avendo poi tolto la spunta a tutti gli altri dovrebbe ora normalizzarsi l'uso del google play services, ma in ogni caso dai un riavvio del telefono che fa sempre comodo
Quote:
Originariamente inviato da
moderlode
ciao, google play services è stato aggiornato e il problema della batteria si è risolto.. non so se è possibile postare link ma su xda l hanno postato ( te lo mando in pm )
Ufficialmente non è ancora disponibile
-
Ho tolto la spunta anche a quello.
Ora ho riavviato il cellulare e vediamo..speriamo bene perchè davvero è ingestibile.
Per quanto riguarda l'aggiornamento che diceva l'altro ragazzo? è plausibile?
-
Quote:
bettiejade
Ho tolto la spunta anche a quello.
Ora ho riavviato il cellulare e vediamo..speriamo bene perchè davvero è ingestibile.
Per quanto riguarda l'aggiornamento che diceva l'altro ragazzo? è plausibile?
Sì, a quanto pare questo aggiornamento del google services mette a posto proprio tutti questi problemi di consumo eccessimo ed altri bug relativi a google+.Il fatto è che per xperia Z non è ancora uscito,e secondo me,[ripeto,secondo me] è stupido scaricare da fonti poco attendibili ed installare software di terze parti quando nel giro di massimo una settimana rilasceranno l'update ufficiale
-
Quote:
MasterEd
Sì, a quanto pare questo aggiornamento del google services mette a posto proprio tutti questi problemi di consumo eccessimo ed altri bug relativi a google+.Il fatto è che per xperia Z non è ancora uscito,e secondo me,[ripeto,secondo me] è stupido scaricare da fonti poco attendibili ed installare software di terze parti quando nel giro di massimo una settimana rilasceranno l'update ufficiale
Ah perfetto.. ho chiesto apposta!
In ogni caso per ora pare non sia cambiato nulla, è solo sceso l'utilizzo dei servizi Google al 69%..
-
Quote:
bettiejade
Ah perfetto.. ho chiesto apposta!
In ogni caso per ora pare non sia cambiato nulla, è solo sceso l'utilizzo dei servizi Google al 69%..
Beh è normale perchè quello è l'utilizzo passato della tua batteria xD
Quando ti si scaricarà il telefono e lo caricherai, quindi con il nuovo ciclo di carica, quella percentuale dovrebbe scendere.Io tenedo quelle impostazioni mi dura circa 3 giorni.
Per ora ce l'ho al 29% con alle spalle 2g 23h 12m 58s di utilizzo
-
Quote:
MasterEd
Beh è normale perchè quello è l'utilizzo passato della tua batteria xD
Quando ti si scaricarà il telefono e lo caricherai, quindi con il nuovo ciclo di carica, quella percentuale dovrebbe scendere.Io tenedo quelle impostazioni mi dura circa 3 giorni.
Per ora ce l'ho al 29% con alle spalle 2g 23h 12m 58s di utilizzo
Guarda, nello screen che ti ho mandato poco fa era al 30% e adesso è al 14 e l'unica cosa che ho fatto è stata lo screen e spegnere e riaccendere!
Comunque, lo faccio scaricare fino allo spegnimento e poi faccio carica completa o non serve farlo spegnere?
-
No, non devi mai farlo spegnere!!Le nuove batterie, a differenze di quelle vecchie, non hanno alcun beneficio a scaricarsi completamente.
Fallo arrivare al 10% e poi mettilo sotto carica da acceso.Una volta arrivato al 100% non lo staccare, lo spegni e lo riaccendi.Noterai che la batteria sarà scesa da 100 a 98/96%. Quindi ancora da acceso lo rifai risalire al 100%
-
Perfetto, grazie mille! Sei stato gentilissimo! :)
-
Di nulla e buon caricamento ^__^, sperando che il problema si sia risolto
-
Ragazzi ho un xperia z preso da amazon il 19 giugno ultimamente sto riscontrando problemi gravi di batteria dove l'ultima carica arriva al venti percento dopo tre ore e venti ho solamente fatto gli aggiornamenti di sistema che mi richiedeva e nient'altro il telefono si surriscalda in maniera assurda e penso sia uno dei motivi di questo calo della batteria, non ci gioco quasi mai prevalentemente wapp Facebook e qualche altro social con la connessione wi-fi per favore datemi qualche consiglio per far alzare la durata di questa batteria!