E soprattutto pulisci cache ogni tanto
Visualizzazione stampabile
E soprattutto pulisci cache ogni tanto
Si ce le ho attive. Ma sono senza antivirus, anche perché realmente non fanno proprio bene il loro lavoro (provato personalmente).
Invece qua ti devo contraddire.. Io ho avg free nn appesantisce molto il cellulare solo un po' ma ne vale la pena
Più di una volta su Twitter e altri sito ho rischiato di prendere virus ma avg mi ha bloccato la pagina dicendomi che era malevola.
Inoltre è sempre meglio prevenire che curare
@anty00
invece di fare tre post, modifica il primo.
Tanto per restare in tema, di virus per android non ce ne sono.Ci sono solo bug [te lo dico da sviluppatore di app e programmi java]
Allora ti chiederai: perchè fanno gli antivirus per android?
Semplice, per le persone con mille paranoie.
Allora perchè mi rileva dei virus?
Semplice, quello che rilevano sono certificati di pagine web andati a male,coockie andati a male generati da pagine fatte male o con certificati scaduti
Ah vabbè, e rilevano le app crackate come virus, visto che non sono originali, con certificati ultra fasulli e permessi fittizi
Ritornando in tema batteria, oggi ho provato a disattivare le code dell'audio(xvloud e l'altra opzione) per vedere se mi durava di più e... non è cambiato nulla, quindi riattivate
Comunque alla fine nessuno ha provato altre rom? Almeno da avere un idea se l'autonomia aumenta o diminuisce.
Io non ne ho messe ma si che alcune hanno il battere tweak
Da quanto ho capito forse con qualche rom moddata basata su stock si hanno più performance ed una autonomia maggiore.
Quanto e alto il rischio di perdere la partizione TA imei ecc?