Per me perché questa app non è stata ottimizzata affatto per il nostro device..altro che aggiornamenti con questo firmware mi sa che non cambierà niente...menomale che la sony ha comunicato l update ad Android 4.4.4 in questo mese..
Visualizzazione stampabile
Per me perché questa app non è stata ottimizzata affatto per il nostro device..altro che aggiornamenti con questo firmware mi sa che non cambierà niente...menomale che la sony ha comunicato l update ad Android 4.4.4 in questo mese..
Raga per risparmiare batteria suggerisco l app ufficiale si qualcomm(il produttore del processore per chi non lo sapesse) snapdaragon battery guru..dopo qualche giorno di apprendimento ottimizza i consumi in base al nostro uso dello smartphone..senza disattivare niente e senza rallentare il sistema....
Io ce l'ho attivata da circa un anno e mezzo però non so se migliora qualcosa effettivamente o meno.
Una cosa la so per certo. Con la 4.1.2 e 4.2.2 la batteria durava di più!
EDIT: questo ovviamente in base all'uso che io ne faccio. Tengo sempre connessioni attive, GPS e altre cose. D'altronde è uno smartphone. Se volevo chiamare e messaggiare solo mi compravo un feature phone...
Raga ma a voi al 100 percento con stamina attiva.... Quanti giorni residui vi segna??
Raga vi sembrerà strano ma oggi ho riscontrato il bug della stamina con Android 4.4.2...il bug im questione mi mostrava in gestione batteria pochissima autonomia... Allora Come consueto ho cancellato i dati Dell app controllo eco mode terminato e riavviato ora è tutto apposto
Raga..Dopo un po' e ritornato.... Ho notato che questo accade solo quando ho la stamina accesa e navigo tanto con Chrome... Se spengo la stamina funziona tutto... Premetto che ho lasciato attive ben 8 app in background (social +antivirus)..ed è un peccato che dia sti problemi....nessun altro ha avuto sto problema???..dopo l aggiornamenti se persiste provo a fare un reset....
Da quello che ho capito la stamina ti segna poco tempo di autonomia giusto?
Questo è normale perché la stamina è un programma autocorrettivo e quindi si aggiorna in base all'uso che fai. Se lo usi poco ti segna che la batteria ti dura Tanto,se lo usi tanto ti segna che la batteria ti dura poco. Infatti non devi guardare il numero grosso ma quello piccolo che ti segna il tempo che ti dura in standby.. Fai conto che il giorno che lo avevo comprato la stamina mi segnava 12 giorni xD
Ps: l'antivirus su Android non serve eccetto se scarichi da fonti indesiderate o di terze parti
Ciao mastered grazie per la risposta ma il mio caso è quasi grave lol perché da che mi segna 3 gg con stamina accesa inizia a segnarsi 14 ore con carica al 100%...ed ho notato che questo succede ad ontervallo regolari...cioè... Dopo che ho usato per un tot di tempo la stamina mi segna poche ore...
A te quanto segna con carica al 100%??