Grazie...ma il media server da che cosa dipende?? Ho una sd un po' lenta che ogni tanto salta soprattutto nei video non registrati dal device... Pensi possa dipendere da quello??
Visualizzazione stampabile
Per un paio di settimane ho riscontrato nuovamente il battery drain causato dal Google Play Service, che si attestava sempre oltre l'80%, anche disabilitando localizzazione e altri servizi.
Da un paio di giorni il consumo è tornato a superare la giornata anche con la localizzazione sempre attiva: infatti adesso la versione del G.Play Service risulta essere 6.1.88...Evidentemente qualche problema la versione precedente lo causava.
Ragazzi straconfermo...dopo questo update il play services mi consuma solo il 7-9% di batteria rispetto al 12-15% di prima.. Ed ora ho il 27% dopo aver passato un intera giornata sotto wifi con ben 3he 47min di schermo acceso...
Ho avuto pure io oggi un grosso problema con google service che mi prendeva circa il 50 60% della batteria.
Ho "risolto" con GServiceFix.
Voi avete tutti la rom stock?
Raga io ho notato un consumo inferiore di gplay services e della batteria in generale aggiornando l app myxperia... Ne ho parlato nel post dell aggiornamento di xperia z... Ho trovato su xda un tread per fidare il myxperia installando l aggiornamento disponibile solo per z3... Ed ho riscontrato maggiore fluidità più batteria e il processo in ram di my xperia è scomparso e anche l acartella baidu è scomparsa....
Questo non è un bene, visto che il processo myxperia serve per tracciare il telefono se lo perdi -.-Quote:
e il processo in ram di my xperia è scomparso
Sto riscontrando dei problemi alla batteria, mi dura molto poco, in circa tre ore e mezza mi è scesa da 98% al 66%, utilizzando solo Facebook e 10 minuti whatsapp!! Cosa posso fare? Ho installato anche app terminator...ma nulla!! Vi prego aiutatemi!!! 😲😦
Inviato dal mio xperia z