Ciao ele... Allora vai im impostazioni>gestione batteria e vai su "stato batteria" poi fai degli screen e mandali...così ti duro subito cos' è che non va[/QUOTE]
Spoiler:
Inviato dal mio xperia z
Visualizzazione stampabile
Queste sono le app che uso per la pulizia, vanno bene?Spoiler:
Inviato dal mio xperia z
Non scandalizzarti su quello che sto per dirti ma....Le app per la pulizia non servono a na ceppa.Consuma solo la batteria perchè viene forzata la cancellazione (tramite impulsi elettrici) della RAM.
Quello che ti posso suggerire è togliere quelle app ( sopratutto avg ), inoltre usare tante app per fare pulizia è sconsigliatissimo ( come avere molteplici antivirus sul pc )
Grazie mille, lo farò subito, quindi tolgo tutto cm per la scansione dei virus serve?
Inviato dal mio xperia z
Quindi per chiudere le app che girano come posso fare?
Inviato dal mio xperia z
Gli antivirus su android servono solo se scarichi ed installi applicazioni di terze parti, quindi non dal google play store.
Ma le app quando le chiudi son chiuse.Tu intendi disabilitare quelle che non usi?
Sisi quello intendo.... È la batteria si consuma troppo velocemente, usando il cell solo per Facebook, whatsapp e chiamate
Inviato dal mio xperia z
Mah, guarda, io non ne uso e la batteria mi dura abbastanza.
Usi il wifi o il traffico dati?
Nel tuo abbonamento è presente LTE?
A casa il WiFi e quando sono fuori il traffico dati. Cmq no non credo sia compreso LTE. Non penso sia già fusa la batteria, ha 5 mesi e mezzo di vita questo cell 😞
Inviato dal mio xperia z