Infatti, eppure non è cosi.
Visualizzazione stampabile
Ho lo stesso problema di ele, solo con Whatsapp chiamate e Facebook, dalle 6 alle 13 mi è sceso dal 100% all'8%... Come mai?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Facebook, massimo 10 minuti...
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Vai su impostazioni poi su gestione batteria ed infine su utilizzo batteria.. Lì vedi chi usa tutta la batteria
ciao a tutti lo sto sto acquistando usato la versione Z , ma sto leggendo adesso che non si puo installare ant+ ma solo le versioni z ultra a salire ... non era possibile con qualche aggiornamento installarlo essendo un telefono di fascia alta...... grazie a tutti
Vedo sui siti esteri che per aumentare la durata della batteria bisogna rimuovere molti bloatware. Qualcuno sa come?
Più abbassare i voltaggi, scalda meno e aumenta l'autonomia. Eventualmente anche un po le frequenze se non si gioca a giochi pesanti.
Anche i servizi google prendono molta batteria.
Con questi accorgimenti vedo che si ottiene almeno 1-1.30 ore di schermo in piu e svariate ore in più per quanto riguarda l'autonomia in generale.
Qualcuno ha provato?
Io ho disattivato tutte le app di googlecacca ed è più fluido e dura qualcosina in più.. Abbassare i voltaggi mi sa troppo di drastico ed inutile.. Sarebbe come comprare una macchina con v8 e mettere un blocco a 4 cilindri oppure fargli arrivare meno benzina ⛽
No aspetta, se fai downclock allora si è vero.
Ma se abbassi il voltaggio il giusto che il telefono resti stabile senza toccare le frequenze hai le stesse performance con un consumo minore. Scalda pure meno.
Ho provato al tempo con la rom stock e kernel cambiato (HodorKernel se non sbaglio).
Cosa dovrei disattivare di google? perché più si aggiornano le applicazioni e passa il tempo la batteria dura sempre meno.
Se abbassi il voltaggio abbassi le prestazioni.. è cime fare arrivare meno sangue al cervello xD
Io ho disattivato google video, google edicola, google now, google +, hangout, google music