ragazzi, se volete avere più autonomia io consiglio questo kwmobile CUSTODIA BATTERIA P SONY XPERIA Z NERO CARICABATTERIE COVER POWERBANK | eBay. ce l'ho su Z2 e non ve ne pentirete. :D
Visualizzazione stampabile
ragazzi, se volete avere più autonomia io consiglio questo kwmobile CUSTODIA BATTERIA P SONY XPERIA Z NERO CARICABATTERIE COVER POWERBANK | eBay. ce l'ho su Z2 e non ve ne pentirete. :D
Sono tornato alla rom stock, ecco i miei risultati. Il telefono e stato anche connesso al pc per copiare delle foto, circa 5 minuti.
Mi sembra poco, ho disattivato i servizi google e ibernato tutto a parte whatsapp e messenger.
Cosa ne pensate? consigli?
Allegato 143261 Allegato 143262
Sempre connesso, metà del tempo 3g e metà wi fi. Non gioco e niente gps.
Faccio sempre lo stesso uso del telefono. Whatsapp (100 messaggi al giorno circa), sms, qualche chiamata di meno di 1 minuto. 10 15 minuti di musica e massimo 30 40 minuti con il browser.
io ti dico che con la 4.3 facevo 2:30/3h di schermo, 2h di musica in BT, GPS sempre attivo, whatsapp+sms, chiamate 1/2 min.
ho avuto problemi seri solo quando un annetto fa' il play service iniziò a consumare un cifro. cmq mi sembra nella norma il consumo. se si vuole + batteria meglio tornare alla 4.1.2 o 4.2.2
Eppure non capisco come fa la gente con il telefono stock e batteria originale a fare oltre 4 ore di schermo, avvolte 5 ore.
Ho fatto anche io una prova a lasciarlo acceso cosi sul tavolo disattivando lo spegnimento automatico delle schermo. Faccio oltre 5 ore di schermo si, ma quando lo si usa realmente a fatica si arriva a 3 ore.
Attivi la stamina ??
Mai fatto questa prova su Z. Il mio record era di 4:20 tra scuola e casa, soprattutto in WiFi+GPS always on.
Su Z2 ho fatto questa prova ma mi si è spento lo schermo per circa mezz'ora. Cmq ho fatto un tot di 11:16 con 2h con lum. al max, 2h con lum. media, 2h con lum. bassa e tutto il resto su media con il sensore di lum. attivo.
Sempre attiva :D
Ma l hai configurata correttamente? Non è che basta attivarla