Visualizzazione stampabile
-
Bah, io L' ho disattivata perché rallenta il dispositivo, e non poco... Soprattutto per uno come me che lo nota subito, dato che ho sempre il.telefono pulitissimo (faccio la pulizia con ccleaner quasi ogni volta prima di mettere il blocco tasti o dopo sessioni di uso prolungato del Device) ed ho solo App leggere!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasterEd
Ma l hai configurata correttamente? Non è che basta attivarla
te come la setti?
-
Premo su stamina e mi apre un menù. La imposto al 100 % e gli dico di non toccare wazzap e gmail
-
Quote:
MasterEd
Premo su stamina e mi apre un menù. La imposto al 100 % e gli dico di non toccare wazzap e gmail
ahhh.. io ho:GMail, Vuozzap, Retune (iTunes Remote), Lapse It, Hangouts, File Commander e dodol Phone (phone usage).
+stand-by esteso
+utilizzo esteso
+orologio STAMINA
tutto dal 100% ovviamente ;)
-
Quote:
androidexpert35
Bah, io L' ho disattivata perché rallenta il dispositivo, e non poco... Soprattutto per uno come me che lo nota subito, dato che ho sempre il.telefono pulitissimo (faccio la pulizia con ccleaner quasi ogni volta prima di mettere il blocco tasti o dopo sessioni di uso prolungato del Device) ed ho solo App leggere!
Dici che la stamina rallenta il telefono?
-
Quote:
Arkky
Dici che la stamina rallenta il telefono?
Non rallenta niente e usare app come ccleaner non serve a una mazza perchè tanto il dispositivo ha 2 GB di RAM. Avere 1 GB di RAM libera è inutile. Io su Z avevo sempre 500/300 MB liberi e su Z2 ho sempre 700/500 MB liberi. LA RAM VA USATA!
-
Quote:
FedeC6603Z
[quote name="Arkky" post=6855158]Dici che la stamina rallenta il telefono?
Non rallenta niente e usare app come ccleaner non serve a una mazza perchè tanto il dispositivo ha 2 GB di RAM. Avere 1 GB di RAM libera è inutile. Io su Z avevo sempre 500/300 MB liberi e su Z2 ho sempre 700/500 MB liberi. LA RAM VA USATA![/QUOTE]
Vabbe è ovvio che va usata..ma più viene liberata da processi inutili più il telefono va veloce.. Comunque io ho stamina attiva sempre, dal 100% e il telefono mi va un pochino a scatti a volte.. Recentemente ho fatto anche un ripristino, cancellando tutto.. Ho anche poche applicazioni.. Sapete dirmi perché?
-
Quote:
Arkky
Non rallenta niente e usare app come ccleaner non serve a una mazza perchè tanto il dispositivo ha 2 GB di RAM. Avere 1 GB di RAM libera è inutile. Io su Z avevo sempre 500/300 MB liberi e su Z2 ho sempre 700/500 MB liberi. LA RAM VA USATA!
Vabbe è ovvio che va usata..ma più viene liberata da processi inutili più il telefono va veloce.. Comunque io ho stamina attiva sempre, dal 100% e il telefono mi va un pochino a scatti a volte.. Recentemente ho fatto anche un ripristino, cancellando tutto.. Ho anche poche applicazioni.. Sapete dirmi perché?[/QUOTE]
Io l' ho sempre detto che la Stamina rallenta il telefono... E CCLEANER NON PULISCE LA RAM! PULISCE CACHE CARTELLE E VUOTE, SE LO SETTI BENE VEDRAI U SUOI BENEFICI.... E poi io uso la mia MOD eXtremeBoost che rende il telefono ultra fluido... Quindi me ne accorge se rallenta un po'....
-
C'è una spiegazione sul perché la stamina rallenta il telefono?
-
Quote:
Arkky
Vabbe è ovvio che va usata..ma più viene liberata da processi inutili più il telefono va veloce.. Comunque io ho stamina attiva sempre, dal 100% e il telefono mi va un pochino a scatti a volte.. Recentemente ho fatto anche un ripristino, cancellando tutto.. Ho anche poche applicazioni.. Sapete dirmi perché?
Ottieni il menu sviluppatore poi seleziona: forza rendering GPU