Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasterEd
Ultimamente sto avendo dei problemi di batteria con lollipop.
Consuma più in standby che nel normale utilizzo.
Nell'utilizzo della batteria mi segna cellulare in standby con il 50%.
Ho letto che questo problema è di lollipop ( accade anche su Motorola moto x ) ma nessuno sa come evitarlo se non mettendo il telefono in modalità aeroplano.
Anche a qualcuno di voi accade questa cosa?
Ps: questo scherzo me lo ha iniziato a fare dopo circa 5 giorni da quando ho aggiornato e non subito
Lollipop è un disastro per quanto riguarda la batteria. Ci ho messo moltissimo ora che sono riuscito a trovare qualche soluzione.
Ti posso consigliare questo: http://forum.xda-developers.com/xper...-life-t3125670
Usa anche greenify. Poi se vuoi più autonomia puoi spegnere qualche core oppure abbassare il clock della cpu. Nel uso normale non vedrai differenze, solo nei giochi pesanti.
-
-
Si si confermo che anche a,me IP cellulare in stand by consuma molto
-
Come è possibile? Ho anche stamina sempre attivata!! Praticamente consuma più in srandby che durante l'utilizzo?! 😧
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
-
Ahahah bella questa! Ma per caso conoscete qualche modo / app che permette di risparmiare batteria?
-
Ho effettuato un ripristino di fabbrica e la situazione è cambiata! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pHcoW.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
ele91
Il malefico googleplay! Farò un ripristino pure io [emoji2]
-
Io ho messo la Miui 5.6.19, faccio 3 ore di schermo tranquillamente con uso intenso, avvolte più se perdo tempo a disattivare wifi bluetooth e dati quando non li uso ma in genere lascio tutto attivo. Un salto in avanti rispetto a stock kitkat e lollipop.
-
Salve a tutti! a me è successa una cosa strana...il mio problema con la batteria è ben diversa...ha difficoltà a caricare..se inserisco il caricabatterie, la percentuale di carica rimane per lungo tempo sempre la stessa, poi lo sgancio e lo reinserisco e parte la ricarica che mi da il tempo esatto alla fine; oppure la carica si attiva o disattiva da sola...considerando che per questo problema l'ho mandato in garanzia e mi è tornato indietro tale e quale...quale potrebbe essere la soluzione? il mio xperia Z ha lollipop installato dal centro assistenza e non il fw HK come l'aveva prima (anche con quello all'improvviso dava problemi)