Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuciferKX
Ti dico come lo uso:
- Wifi, circa 6/7 ore al giorno circa + chiamate con viber (2h circa);
- Sms (circa 10/20);
- Luminosità al 70% senza "regolazione ambientale", tempo acceso: 2h 30m anche di più alcune volte;
- Gioco ad un paio di giochi: crush saga, simpsons, the tribez.. Quindi il tutto un 50 minuti di gioco;
- un pò di navigazione, tipo 10 minuti;
- un pò di foto;
Più o meno questo è il mio uso e mi dura circa 12/14 ore.. Se mettessi la luminosità a metà con "regolazione ambientale" durerebbe anche di più! XD
Ps: senza stamina mode! :)
Ma allora come mai così tanta gente si lamenta della autnomia?
A me in una mattinata di whatsApp (pochi), un po' di internet, qualche mail, e un paio di telefonate è sceso al 58%...
Ho seguito quella procedura per la stamina mode e sembra essersi risolto un po il consumo enorme, ma il tutto resta comunque anomalo... e mi pare leggendo che sia più la gene a cui la batteria se ne vola via così facilmente, di quelli che ne hanno una durata invece soddisfacente.
Problema software? Mah, leggendo il tuo post sembra perfetto, quasi da Galaxy Note 2...
-
Quote:
bassplayer84
Ma allora come mai così tanta gente si lamenta della autnomia?
A me in una mattinata di whatsApp (pochi), un po' di internet, qualche mail, e un paio di telefonate è sceso al 58%...
Ho seguito quella procedura per la stamina mode e sembra essersi risolto un po il consumo enorme, ma il tutto resta comunque anomalo... e mi pare leggendo che sia più la gene a cui la batteria se ne vola via così facilmente, di quelli che ne hanno una durata invece soddisfacente.
Problema software? Mah, leggendo il tuo post sembra perfetto, quasi da Galaxy Note 2...
Vedi se hai attivato LTE.. Se sì toglielo e imposta WCDMA/EDGE!
Cmq io non uso la connessione dati, forse è per quello che cala lento o perchè non hai fatto la carica di inizializzazione per bene.
-
Quote:
LuciferKX
Vedi se hai attivato LTE.. Se sì toglielo e imposta WCDMA/EDGE!
Cmq io non uso la connessione dati, forse è per quello che cala lento o perchè non hai fatto la carica di inizializzazione per bene.
Ah beh il grosso del consumo di batteria in qualsiasi smartphone è proprio il 3G/4G.... ai voglia a dire che ti dura per tutte quelle cose allora :)
Cmq io uso al lavoro sotto WiFi se sto in ufficio, se giro a volte faccio diverse ore solo di 3G, con eventuali swap in Edge...
LTE non ce l'ho nel piano, per cui...
-
Quote:
bassplayer84
Ah beh il grosso del consumo di batteria in qualsiasi smartphone è proprio il 3G/4G.... ai voglia a dire che ti dura per tutte quelle cose allora :)
Cmq io uso al lavoro sotto WiFi se sto in ufficio, se giro a volte faccio diverse ore solo di 3G, con eventuali swap in Edge...
Anche se non lo hai e lo tieni impostato comunque cuccia batteria..
Per il fatto del 3G, si doveva capire dalla mia descrizione dato che non ho citato per l'appunto il 3G! XD
-
Quote:
bassplayer84
Per il fatto del 3G, si doveva capire dalla mia descrizione dato che non ho citato per l'appunto il 3G! XD
-
Quote:
LuciferKX
Erano tutte azioni che sottinendevano il fatto della connettività attiva, tolte le 5-6 ore di WiFi... il resto era sottinteso in 3g :)
-
Quote:
bassplayer84
Erano tutte azioni che sottinendevano il fatto della connettività attiva, tolte le 5-6 ore di WiFi... il resto era sottinteso in 3g :)
Ci siamo intesi male! XD
-
Io continuo a ritenrmi sodisfatto
http://img831.imageshack.us/i/screen...040403334.png/
Ecco un altro screenshot
Modalità stamina, fw 434, con l'iphone me li sognavo 19% di carica alle 3 di mattina del giorno successivo.
Calcolate anche che faccio continui test con la fotocamera
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
confermo disaTTIVATE L'LTE e la batteria rinasce io confermo la bontà ci faccio 1 giorno e mezzo modalità stamina con eccezione di FB,tw,gmail,whatsapp
-
Quote:
ameris
confermo disaTTIVATE L'LTE e la batteria rinasce io confermo la bontà ci faccio 1 giorno e mezzo modalità stamina con eccezione di FB,tw,gmail,whatsapp
wcdma/gsm sarebbe il 3g, giusto?