gsm = 2G wcdma = 3G, quindi sì! :D
Visualizzazione stampabile
Ma scusate se io non ho un abbonamento che mi permette di usare LTE ma cmq lo seleziono dal.menu reti mobili, funziona lo stesso? Effettivamente mi esce sempre h+ ...come lo tolgo?
Inviato dal mio fantastico Xperia FullHD Z
Però, visto che il telefono permette la connessione LTE, Non è proprio una bella cosa che per rimediare alla scarsità della batteria si debba disabilitare la funzione perché se no non si arriva a fine serata.
Considerando poi che uno dei valori aggiunti di questo nuovo giro di smartphones è proprio il 4G...
So che non è la cosa più importante, ma c'è e, personalmente, la differenza tra la navigazione 3G ed LTE la noto.
Comunque sia, se la soluzione è questa, dovrò giocoforza adattarmi,
Però è bene che Sony tenga presente che il G di LG, con tutto attivo (compreso LTE) arriva a fine giornata senza nessun problema.
_____
Sent form my Sony Xperia Z using Tapatalk 2
Salve gente il mio primo android è proprio il sony c6603 .. davvero bello devo dire.
Anche io ho riscontrato lo stesso problema della batteria.
Quando ho letto alla prima accensione durata "4 giorni e 17 ore" ero soddisfatto. alla seconda carica però l'entusiasmo è sceso, 17 ore in stand-by (VERIFICATI): dopo 16 ore e 30 era al 7% e non ho toccato nulla... VERGOGNOSO.
Al terzo ciclo di carica, usandolo, 7 ore.
:-(
io non capisco se il problema è la batteria oppure è un falso rilevamento della sua durata....
E' un calcolo sbagliato della Stamina Mode, la batteria fa il suo lavoro comunque...
tu che sei di milano... non ti rimane fisso in 4g?
che secondo me ciuccia se va sempre alla ricerca della rete (come anche da 2g o 3g) ma non se sta fisso su una banda preselezionata
cmq. passando da milano...
Allegato 54769
na bomba (e probabilmente era un pò congestionata la linea che un'altra volta -dove però non avevo fatto lo screen- mi dava 70mb) :cool:
Ho testato in modo differente la batteria. È in particolare il nuovo aggiornamento che usa troppa batteria quando attivo, in stand-by invece ha consumato 1% in tutta la notte!. Posterò screenshot..
Inviato dal mio C6603