-
Rimozione sicura di una periferica
Salve ragazzi ho riscontrato un problema, ho collegato una periferica all'Xperia z e funziona alla perfezione, il problema è quando devo toglierla perché non c'è nessuna voce a riguardo, se la tolgo normalmente mi esce la notifica che posso perdere i dati! Come devo risolvere?
-
-
-
Anche io ho un problema simile. La prima volta che l ho collegato al pc mi è venuta fuori l icona per la rimozione sicura della hardware e quando ho dovuto rimuoverlo ho seguito la procedura come se si trattasse di una chiavetta. Usb. Adesso è la quarta o quinta volta che scollego direttamente il cavetto dato che l icona rimozione sicura nn compare più. Non mi da nessun errore, né il telefono, ne il pc ma non vorrei che alla lunga si rovinasse qualcosa.. Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio Sony xperia Z
-
-
Il collegamento al pc e diverso, il pc lo legge diversamente rispetto alla chiavetta, quello che dico io e il collegamento tramite cavo otg per collegare una chiavetta una tastiera un mouse ecc ecc, solo che quando devo toglierla mi dice che è errato e posso perdere i dati della chiavetta, ma no c'è nessuna app a riguardo e non mi sa rispondere nessuno
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
-
Ma allora se tolgo il cavo direttamente non succede niente? Per il tuo problema nn so aiutarti
-
-
io ho sempre tolto il cavo senza rimuovere nulla dal pc e mai un problema...non parlo solo dell xperia z ma di tutti i cellulari che ho avuto...
-
-
Ok. Grazie mille
-
-
non hai controllato bene, c'è una voce per "smontare" la memoria di massa
IMPOSTAZIONI>MEMORIA>(in fondo)SCOLLEGA MEMORIA USB
-
-
Grazie :-D
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App