CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 240
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giudatnt Visualizza il messaggio
    A me si è appannato l' obbiettivo della macchina fotografica prima che diventasse rosa il tampone. Quindi vi consiglio di stare attenti. Poi se pensate che a voi non possa accadere fate quello che volete io vi ho avvertiti.
    Sono tutti portatori sani...Anche il mio amico era sicuro della sua impermeabilità e non se mai preoccupato di niente.

    Adesso è senza telefono, gli rimane una scatola con degli accessori e un bello scontrino di 600 e passa euro.

    Non diciamo che ogni XPERIA Z ci sono altri 5000 che non hanno nessun problema. Diciamo semplicemente che non è stato curato abbastanza bene.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Caspita neanche il tempo di parlare... Ho letto giusto oggi un articolo sul retro dell' xperia che si scolla.. Vado a vedere il mio e... È leggermente sollevato....!!
    Che triste....

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Dovrei prendere a breve un Xperia Z (usato)... questi problemi di impermeabilità sono molto diffusi? Cosa dovrei controllare oltre al pannello sul retro sollevato (si scolla vicino alla fotocamera, giusto?)?
    Se fosse perfetto e gli indicatori ancora bianchi, posso portarlo comunque in assistenza per far verificare che l'impermeabilità sia perfetta?
    Altrimenti nel caso di infiltrazioni è possibile che Sony non riconosca il problema in garanzia?
    Ultima modifica di Andrea262; 08-08-13 alle 23:44

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ovviamente ti consiglio di non comprarlo visto la mia esperienza anche perché la batteria dura veramente poco. Comunque non usarlo in acqua se decidi di acquistarlo. Dimenticavo un iltima cosa nel poco utilizzo che ho potuto farne ho cambiato le pellicole sono molto delicate. Quindi metti in preventivo anche questo.

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sul fatto che le pellicole originali siano delicate e vadano protette sono d'accordo (io ne ho applicata un'altra sopra, quelle originali non vanno tolte).
    La batteria invece secondo me dura molto (rispetto all'iPhone 4s che avevo prima direi quasi un 50% in più).

    Per quanto riguarda l'impermeabilità io fin'ora non mi sono fatto riguardi, però adesso che ho visto che il retro è leggermente sollevato il discorso cambia...

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giraz Visualizza il messaggio
    Per ogni Z che ha problemi di impermeabilità probabilmente ce ne sono 5000 che non hanno alcun problema, anche perché altrimenti questa sezione del forum sarebbe satura di persone che lamentano telefoni allagati...
    Secondo me non bisogna fare semplici generalizzazioni.. I malfunzionamenti ci possono stare, bisognerebbe avere un dato certo sui numeri per dire se Sony ha toppato o meno..
    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno e non dimenticate che è più facile (per la natura dell'uomo) scrivere su un forum lamentando un problema che scrivere per dire che tutto va bene
    E' bello fare i professori quando a voi non è successa la stessa cosa. Non lavoriamo con i numeri e percentuali.
    La particolarità di questo telefono anche pubblicizzata da Sony è proprio la sua possibilità di essere immerso nell'acqua, se per problemi di assemblaggio o di materiali utilizzati ciò non fosse possibile su tutti i dispositivi prodotti e bene che Sony ritorni sui propri passi.

    E' come acquistare un orologio che non segna l'ora e il servizio di assistenza ti risponda: "è tutto nella norma, ci sono altri 5000 orologi che non hanno problemi, sono cazzi tuoi se il tuo non funziona".

    SONY deve intervenire e sostituire senza battere ciglio i dispositivi allagati.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bravo concordo pienamente con te SONY dovrebbe passarli in garanzia. Il mio ormai è a pezzi preso dal nervoso l'ho letteralmente spezzato a mani nude.

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si, il mio discorso era riferito al fatto che il difetto può starci, poi la cosa importante è come il produttore gestisce la cosa con l'assistenza e la garanzia..

  10. #99
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, mi sono andato a documentare (non avendo il vostro device) su ciò che dice Sony riguardo alla "Resistenza all'acqua" (nota bene che Sony non parla di IMPERMEABILITA')
    Da questo sito http://www.sonymobile.com/it/product...pecifications/
    ho scaricato il pdf "Xperia™ Z Guida per l'utente" e alla pagina 137 trovate questo:

    Spoiler:


    Dopo aver letto questo penso non ci sia bisogno di continuare con polemiche verso Sony. Purtroppo sembra che tutto sia legato alla cura che l'utente ha del proprio terminale e sinceramente se anche io avessi il vostro terminale ora ci penserei due volte prima di metterlo sott'acqua

    Edit: a questo punto provvedo a cambiare il titolo della discussione e metto al primo post l'estratto qui sopra
    Ultima modifica di ivano949; 09-08-13 alle 18:36
    FIRMA

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non voglio fare polemica non sono pro Samsung però la cornice dell'S3 mi si era crepata e anche se era un problema derivante dal fatto che tenevo il telefono in tasca piegandomi ripetutamente mi è stata sostituita in garanzia. SONY doveva essere la mia alternativa a Samsung come secondo telefono al posto proprio dell S3.

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy