CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 240
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano L'avatar di foxconn82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Avezzano AQ
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Note8, Mate20, Mix2, M5LTe10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rickyfilix Visualizza il messaggio
    Ragazzi voglio sostituire le cartine tornasole (indicatori) chi ha già effettuato quest'operazione??


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Allora, qualche post dietro ho scritto dove reperire queste etichette.

    Per la sostituzione, ti devi armare di molta pazienza e dovrai utilizzare i seguenti materiali:

    Pinzetta piccolissima che non tagli...
    Alcool
    Cotton fioc.

    La rimozioni di quelli vecchi dovrai farla solo ed esclusivamente con il cotton fioc leggermente bagnato con alcool, mi raccomando le finestrine puliscile bene, altrimenti se rimangono residui di colla in assistenza ti invalideranno la garanzia...

    L'applicazione dei stickers nuovi dovrai farla con le pinzette e uno stuzzica denti (per aiutarti nell'applicazione)... Non utilizzare le dita (impossibile) perché il sudore potrebbe macchiare gli stikers stessi...
    Fai in questa maniera prendi uno stickers, lo poggi sul rettangolino e pian piano lo innesti bene.
    Come detto prima armati di pazienza e vedrai che li cambierai senza problemi.

    Fammi sapere.

    Link dove acquistarli:http://stellatech.com/article.php?id=812736
    Samsung note 8 64gb, Huawei mate 20 128gb, Xiaomi mi mix 2, Huawei mediapad m5 pro 10.8 32gb
    Il mondo va così, perchè alla fine è ciò che vogliamo.

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxconn82 Visualizza il messaggio
    Allora, qualche post dietro ho scritto dove reperire queste etichette.

    Per la sostituzione, ti devi armare di molta pazienza e dovrai utilizzare i seguenti materiali:

    Pinzetta piccolissima che non tagli...
    Alcool
    Cotton fioc.

    La rimozioni di quelli vecchi dovrai farla solo ed esclusivamente con il cotton fioc leggermente bagnato con alcool, mi raccomando le finestrine puliscile bene, altrimenti se rimangono residui di colla in assistenza ti invalideranno la garanzia...

    L'applicazione dei stickers nuovi dovrai farla con le pinzette e uno stuzzica denti (per aiutarti nell'applicazione)... Non utilizzare le dita (impossibile) perché il sudore potrebbe macchiare gli stikers stessi...
    Fai in questa maniera prendi uno stickers, lo poggi sul rettangolino e pian piano lo innesti bene.
    Come detto prima armati di pazienza e vedrai che li cambierai senza problemi.

    Fammi sapere.

    Link dove acquistarli:1255-4136 Sony LT26w Xperia Acro S - Wasser Indikator Label
    Ottima fox, aggiungo solo che se vuoi comperare gli indicatori per far fessa sony mandandolo in assistenza non è facile... Ci sono degli indicatori anche dentro il telefono nelle zona del processore ecc... Quindi cambia casomai anche quelli.
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un mese fa ho mandato il mio Z in assistenza per un problema alla fotocamera ed hanno anche effettuato un test per la resistenza all'acqua con esito positivo, ieri l'ho usato esattamente 5 minuti sotto la doccia (i sportellini erano chiusi infatti gl'adesivi sono rimasti bianchi) e dopo noto che c'era un'infiltrazione nella parte superiore del display e nella fotocamera posteriore! l'ho lasciato ad asciugare ed il display e la fotocamera ora sembrano asciutti, ma ora non funziona il tasto volume giu e il tasto sblocco/accensione è difettoso e per lo più è entrato da solo in modalità provvisoria e non ne vuole sapere di uscirne! ora voglio mandarlo in assistenza ma ho bisogna di flashare il fw stock brand vodafone it, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte! potreste aiutarmi?

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xperia Z e Xperia T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fla.ole Visualizza il messaggio
    un mese fa ho mandato il mio Z in assistenza per un problema alla fotocamera ed hanno anche effettuato un test per la resistenza all'acqua con esito positivo, ieri l'ho usato esattamente 5 minuti sotto la doccia (i sportellini erano chiusi infatti gl'adesivi sono rimasti bianchi) e dopo noto che c'era un'infiltrazione nella parte superiore del display e nella fotocamera posteriore! l'ho lasciato ad asciugare ed il display e la fotocamera ora sembrano asciutti, ma ora non funziona il tasto volume giu e il tasto sblocco/accensione è difettoso e per lo più è entrato da solo in modalità provvisoria e non ne vuole sapere di uscirne! ora voglio mandarlo in assistenza ma ho bisogna di flashare il fw stock brand vodafone it, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte! potreste aiutarmi?
    Al momento il brand Vodafone è fermo alla 10.3.1.A.0.244, di conseguenza se hai il firmware 10.3.1.A.2.67 dovresti fare un downgrade.
    Su questo forum c'è solo il link della versione 10.1.A.1.350. In alternativa ti suggerisco di seguire questa guida di Apollo89.
    Ultima modifica di Scialueko; 22-10-13 alle 12:55

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Scialueko per il post:

    fla.ole (22-10-13)

  7. #165
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fla.ole Visualizza il messaggio
    un mese fa ho mandato il mio Z in assistenza per un problema alla fotocamera ed hanno anche effettuato un test per la resistenza all'acqua con esito positivo, ieri l'ho usato esattamente 5 minuti sotto la doccia (i sportellini erano chiusi infatti gl'adesivi sono rimasti bianchi) e dopo noto che c'era un'infiltrazione nella parte superiore del display e nella fotocamera posteriore! l'ho lasciato ad asciugare ed il display e la fotocamera ora sembrano asciutti, ma ora non funziona il tasto volume giu e il tasto sblocco/accensione è difettoso e per lo più è entrato da solo in modalità provvisoria e non ne vuole sapere di uscirne! ora voglio mandarlo in assistenza ma ho bisogna di flashare il fw stock brand vodafone it, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte! potreste aiutarmi?
    la stessa risposta che ti ho dato sull'altro topic...
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  8. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie stamattina ho fatto tutto e l'ho spedito in assistenza... il link è all'interno di una discussione sul fw brand vodafone (LINK) ma ieri talmente era tanta la foga nel cercare il file .ftf che mi serviva che quando ho letto yodafone invece che vodafone credevo fosse qualche ftf moddato e l'ho ignorato xD e pensare che è stata una delle prime discussioni che ho letto ieri mattina e l'ho realizzato solamente ieri sera molto molto tardi xD

  9. #167
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fla.ole Visualizza il messaggio
    Grazie stamattina ho fatto tutto e l'ho spedito in assistenza... il link è all'interno di una discussione sul fw brand vodafone (LINK) ma ieri talmente era tanta la foga nel cercare il file .ftf che mi serviva che quando ho letto yodafone invece che vodafone credevo fosse qualche ftf moddato e l'ho ignorato xD e pensare che è stata una delle prime discussioni che ho letto ieri mattina e l'ho realizzato solamente ieri sera molto molto tardi xD
    Ahahah oddio Tutto bene quel che finisce bene!
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  10. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono tornato stamattina da livolsi group come nuovo, tutto in garanzia

  11. #169
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fla.ole Visualizza il messaggio
    Telefono tornato stamattina da livolsi group come nuovo, tutto in garanzia
    ???.......
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  12. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Livolsi group è il centro assistenza Sony dove ho spedito il telefono per risolvere il problema che avevo descritto prima, e stamattina il corriere mi ha riportato il telefono bello riparato tutto gratis ( gli adesivi erano rimasti tutti bianchi )

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy