CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 240
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di scotch


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,359

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofio Visualizza il messaggio
    Ciao, è molto semplice, se apri i vari vani (tranne quello della sim, che pare non sia a vista) noterai che ci sono dei quadratini che devono essere bianchi.
    grazie mille, quando si bagnano diventano blu?
    ps ma come si fa a sostituirli?? sono microscopici! xD (mi riferisco all'utente che li ha comprati )
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa... ho mandato il mio Xperia Z in garanzia tramite Vodafone, per colpa di alcune macchie nere sulla fotocamera posteriore. Vorrei sapere una cosa, rischio di perdere la "impermeabilità", cioè con la riparazione non è garantita il mantenere l'impermeabilità?
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  4. #43
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Se il lavoro è eseguito in un centro Sony in garanzia (o anche se sei fuori garanzia) il telefono deve tornare con le stesse condizioni garantite come fosse nuovo
    FIRMA

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Se il lavoro è eseguito in un centro Sony in garanzia (o anche se sei fuori garanzia) il telefono deve tornare con le stesse condizioni garantite come fosse nuovo
    Ciao, grazie della risposta, il cellulare l'ho dato alla Vodafone che mi assicurato che viene mantenuta la garanzia Sony perchè mandato in un centro "garantito". Inoltre l'operatrice mi ha spiegato che devono essere mantenute le condizioni di consegna del cellulare (Es: se il cellulare è nero, devono per forza ridarmelo nero). Quindi penso valga anche per l'impermeabilità, o no?
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  6. #45
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Sì esatto.
    FIRMA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    marcofio (25-06-13)

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi posto qui una domanda riguardo alla protezione dalla polvere. Mio fratello vorrebbe comprare un nuovo smartphone, adesso è in possesso di lumia 820 e causa il suo lavoro, fa l'imbianchino, la polvere gli ha rovinato l'altoparlante, adesso quando chiama gracchia moltissimo, ovviamente usa tutte le accortezze del caso e cioè mette il telefono in una custodia di pelle e poi lo ripone nel marsupio, la mia domanda quindi è nel caso prendesse xperia z riuscirebbe a risolvere il problema della polvere usando ovviamente sempre custodia e marsupio? Grazie

  9. #47
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geko85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi posto qui una domanda riguardo alla protezione dalla polvere. Mio fratello vorrebbe comprare un nuovo smartphone, adesso è in possesso di lumia 820 e causa il suo lavoro, fa l'imbianchino, la polvere gli ha rovinato l'altoparlante, adesso quando chiama gracchia moltissimo, ovviamente usa tutte le accortezze del caso e cioè mette il telefono in una custodia di pelle e poi lo ripone nel marsupio, la mia domanda quindi è nel caso prendesse xperia z riuscirebbe a risolvere il problema della polvere usando ovviamente sempre custodia e marsupio? Grazie
    Se é certificato contro la polvere ci sarà un motivo.. Poi se proprio é "infarinato" di polvere fa una sciacquata veloce

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie, la mia era solo preoccupazione per la capsula auricolare che potrebbe rovinarsi come successo al lumia poi infarinato no un minimo di accortezza ci sarà

  11. #49
    Androidiano L'avatar di foxconn82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Avezzano AQ
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Note8, Mate20, Mix2, M5LTe10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofio Visualizza il messaggio
    grazie mille per la disponibilità e gentilizza. Spero di ricambiare un giorno.
    Ma che scherzi... Se non ci aiutiamo fra di noi... Al massimo se capito nella tua zona ti scrocco una birra

    Allora per chi è interessato applicare questi indicatori è abbastanza difficile, anche perché l'applicazione deve essere effettuata con pinze piccollissime (io ho usato quelle di mia moglie) , mano ferma e sopratutto con delicatezza, perché si rovinano molto facilmente.

    Comunque niente paura, nel kit ce ne sono 5 e a l'experia z ne occorrono soltanto 3.
    Samsung note 8 64gb, Huawei mate 20 128gb, Xiaomi mi mix 2, Huawei mediapad m5 pro 10.8 32gb
    Il mondo va così, perchè alla fine è ciò che vogliamo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato foxconn82 per il post:

    marcofio (29-07-13)

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Partanna (TP)
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!!!

    Io vi racconto invece un'altra storia riguardo all'impermeabilità! Ok che le membrane assorbano acqua quando vengono immerse e poi una volte asciugate tornano a dare il giusto volume sonore.
    a me è successa una cosa stranissima dopo un'immersione. Il touch non rispondeva più bene e quindi ho spento per tentare di riavviarlo. Il cell era morto completamente. Allora ho provato parecchie volte l'avvio di emergenza, la modalità provvisoria. Il cell si avviava e poi quasi ultimata la fase di avvio si riavviava andando in loop continuo con questo ciclo. Dopo alcune ore non so come, tenendolo sotto carica, si è avviato correttamente e funziona tutto in maniera perfetta. L'unico difetto che ho notato (non so se è stata causa dell'immersione) il suono dell'altoparlante se dopo un paio di colpettini dalla parte posteriore si abbassa notevolmente come se fosse quasi in modalità silenziosa e il suo dell'altoparlante dal quale si ascolta le telefonate non funziona solo se si posiziona il cell fra l'orecchio ed il collo (tipo quando dovete utilizzare due mani e non potete tenere il cell). appena lo riprendo nelle mani torna l'audio di chi mi sta telefonando... Conviene che lo porti in garanzia, vero?

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy