Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teiga
salve a tutti,ho preso uno Z usato da un ragazzo che abita a 30 km da casa mia,da quando l'ho preso ho notato che fa foto sfuocate,talmente sfuocate che i dettagli anche quelli grossolani non sono riconoscibili...mette a fuoco solo in modalità macro...anche i video in full hd sono semplicemente penosi...sarà un difetto della fotocamera? tutti si lamentavano del nexus 4 che la qualità di scatto non era eccelsa...ma la qualità sul mio Z non è nemmeno decente.è proprio inutilizzabile.
Ho letto la tua domanda anche nell'altro post... Non fa foto eccelse ma di certo non soffre dei problemi da te elencati, quindi si, mi proccuperei...
Vi lascio con alcune foto: (ne avevo un altra carina ma rappresenta una parte di Amsterdam ed'è meglio non postarla ahahahah)
http://oi41.tinypic.com/16lbpyo.jpg
http://oi42.tinypic.com/2nriudd.jpg
-
Domani chiamerò al centro sony per avere chiarimenti con loro.Grazie ancora.
-
-
Ma è una mia impressione o con il 4.2.2 le foto son peggiorate rispetto all'inizio? Magari è solo una mia impressione
-
-
Di notte fa foto orride ... A parte il flash che fa pena è proprio la fotocamera, colori schifosi e un rumore(non solo di notte anche in foto con poca luce) che fa paura... Cioè un iphone se lo mangia praticamente
MasterEd ho letto che tu usi un app che ti permette di migliorare le foto in condizioni di scarsa luce e al buio... Mi dici come si chiama? Migliorano abbastanza o giusto per dire che sono migliorate?
P.s io comincio a pensare che sia proprio la fotocamera che non vale non il software della sony...
-
Quote:
xXzakXx
MasterEd ho letto che tu usi un app che ti permette di migliorare le foto in condizioni di scarsa luce e al buio... Mi dici come si chiama? Migliorano abbastanza o giusto per dire che sono migliorate?
P.s io comincio a pensare che sia proprio la fotocamera che non vale non il software della sony...
No io non uso niente del genere. Su xda c'era una mod che potenziava il flash,Ma visto che non voglio il root(non mi serve una ceppa) non l ho installata.
No secondo me è solo software,infatti se imposti le foto manualmente vengono molto meglio
-
Le foto come riscontrato da molti utenti sono peggiorate molto. La camera satura in modo esagerato e il rumore in scarsa luce è tanto. Odio doverlo dire ma l'S3 mini di mia moglie fotografa meglio. Sic!
-
In manuale vanno molto bene,anche le panoramiche sono migliorate.appena ho un attimo le posto.
-
Quote:
carfi
Le foto come riscontrato da molti utenti sono peggiorate molto. La camera satura in modo esagerato e il rumore in scarsa luce è tanto. Odio doverlo dire ma l'S3 mini di mia moglie fotografa meglio. Sic!
Ora non esageriamo... Di giorno comunque fa foto spettacolari, di notte e con scarsa luce fa veramente schifo