Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato la fotocamera della 4.3? Io ho visto che non c è la possibilità di scegliere la qualità della foto in modalità automatica, praticamente la fa sempre a a 16:9 a 9 mpx...si può modificare la risoluzione solo in modalità manuale. Non mi sembra una bellissima idea...
Inviato dal mio Xperia z
-
Le foto migliori vengono solo in manuale, purtroppo è così.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Questa è una panoramica scattata a dicembre in montagna dopo un pomeriggio sugli slittini http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/6u9etusa.jpg
-
ho preso oggi l'xperia Z e devo dire che dopo aver fatto l'aggiornamento ad android 4.3 le foto sono davvero pessime. appena avvio la fotocamera si nota subito un forte effetto nebbia sembra di fare foto e video con le vecchie videocamere a cassette vhs e di rivedere i filmini delle recite all'asilo.
Per la fotocamera sono molto molto deluso e non provengo da un 808 pureview ma da un banalissimo alcatel ot star con 5MP e tanta voglia di crescere.
Si puù in qualche modo risolvere? altrimenti lo do via
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sparon
ho preso oggi l'xperia Z e devo dire che dopo aver fatto l'aggiornamento ad android 4.3 le foto sono davvero pessime. appena avvio la fotocamera si nota subito un forte effetto nebbia sembra di fare foto e video con le vecchie videocamere a cassette vhs e di rivedere i filmini delle recite all'asilo.
Per la fotocamera sono molto molto deluso e non provengo da un 808 pureview ma da un banalissimo alcatel ot star con 5MP e tanta voglia di crescere.
Si puù in qualche modo risolvere? altrimenti lo do via
In che modalità fai le foto?perché se le tieni in modalità automatico vengono male mentre se ti metti a farle in automatico le fa nettamente meglio. Per i filmati mi sa che ti sbagli perché vengono che è una meraviglia.. Sei sicuro di aver tolto la pellicola dalla fotocamera ghghgh
-
Il dubbio sulla pellicola é venuto anche a me ma purtroppissimo non c'è ... ho provato Con qualche APP trovata sul play store e sembra andare un pochino meglio ma comunque poca roba per uno smartphone che doveva essere concorrente di S4 ..... siamo a livelli veramente pessimi .... per i video al momento ha provato solo ' all'interno con luce artificiale e fanno schifo
Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App
-
le foto vengono molto bene,posso assicurartelo,con la 4.3 sono migliorate di parecchio,falle in manuale,in automatico non sempre vengono bene.
un consiglio non usare il flash ma la modalità scene,e prova.
-
ho provato ora una foto all'esterno al sole da distanza ravvicinata in modalità automatico ed è la prima foto davvero buona che riesco a fare
in compenso ho visto "luccicare" lo schermo rendendomi conto di quella orrenda "trama" del touch in sottofondo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sparon
ho provato ora una foto all'esterno al sole da distanza ravvicinata in modalità automatico ed è la prima foto davvero buona che riesco a fare
in compenso ho visto "luccicare" lo schermo rendendomi conto di quella orrenda "trama" del touch in sottofondo .... ma sto Z non vale manco 100 €?
La trama del touch risulta visibile perché in Sony hanno scelto di avvicinare il più possibile il touch al vetro esterno per migliorarne la risposta, la precisione e per rendere l'immagine migliore.
-
Ma non simpuó guardare é orrendo .... non simpossono soendere 600 euro per guardare sto schifo... un gs3 vale molto di piu
Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App