Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Ragazzi, premetto che non so se possa funzionare anche con lo Z perciò se deciderete di seguire la guida fatelo a vostro rischio. Su Xperia S per aumentare l'intensità del flash seguono questa
https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post3929235
Se qualcuno con root vuole controllare se ci sono quelle stringhe nel build.prop e magari eseguire la modifica...
Ricordate che quando modificate il build.prop l'ultima riga deve essere una riga vuota
Prendete le giuste precauzioni per rimediare a un eventuale boot loop
Ottimo grazie! Però a vostro rischio e pericolo, sennò qualcuno chiedesse su xda per sicurezza , se va bene anche per lo z, sennò appena ho tempo chiedo io! Comunque finchè la fai tipo a 2 persone vicine non vengono bellissime ma neanche male! Appena tipo cerchi di fare una foto ad'uno spazio scuro il flash non illumina nulla e la foto rimane come nelle tenebre rotfl
-
Quote:
silvanomdna
salve sono nuovo del forum...ho una domanda da fare agli utenti androidiani...la fotocamera dell'xperia z fa foto in condizioni di luce molto belle a patto che non ci siano fonti di luci forti altrimenti vengono con degli aloni orribili....ho provato a settare diversamente i parametri per migliorare le foto ma non ho ottenuto grandi risultati...soprattutto le foto notturne sono inguardabili!...cosa mi consigliate? c'è davvero una alternativa all'app originale? o avete dei consigli su come utilizzare le diverse modalità di cattura? grazie per l'attenzione
Allora dove ci sono fonti di luce forti esiste l'HDR apposta per quanto riguarda le foto notturne purtroppo il flash è molto debole perciò se vuoi fare foto ad'ambienti risulta molto difficile se non impossibile , foto a persone o cose vengono dicretamente!
-
2 allegato(i)
Eccone due dalla mia collezione
-
1 allegato(i)
Foto all'interno con flash :) direi che è venuta abbastanza bene
-
Quote:
marcofio
Eccone due dalla mia collezione
Mmmm quella fatta di giorno è venuta un po maluccio, comunque dove ti trovavi?
Quote:
ehmjay1628
Foto all'interno con flash :) direi che è venuta abbastanza bene
Fatta col flash quindi eri in un ambiente illuminato ma comunque era notte???
-
1 allegato(i)
Mi trovavo a Palma de Maiorca... Questa dovrebbe esser migliore...
-
1 allegato(i)
Quote:
xXzakXx
Fatta col flash quindi eri in un ambiente illuminato ma comunque era notte???
Ero in un ristorante quindi illuminazione artificiale.. Metto la foto senza flash
-
3 allegato(i)
Posto altre foto ;) le prime due sono state fatte con modalità manuale.. Ho solo modificato l'iso e metering (spot)..
La terza invece, quella dell'auto(parcheggiato benissimo :)) ) é stata fata con superior auto
-
Quote:
ehmjay1628
Posto altre foto ;) le prime due sono state fatte con modalità manuale.. Ho solo modificato l'iso e metering (spot)..
La terza invece, quella dell'auto(parcheggiato benissimo :)) ) é stata fata con superior auto
Le trovo di scarsa qualità! O meglio, non ai livelli dello Z... Sarà perchè scattate in manuale ma i dettagli sono poco chiari e presentano molto rumore!
-
Quote:
marcofio
Mi trovavo a Palma de Maiorca... Questa dovrebbe esser migliore...
mmm crociera mediterraneo?