Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Allegato 84718
Anche qui, scatto originale e sua versione modificata con snapseed.
Come fotocamera utilizzo il porting dell'app dello z1 in manuale :)
Allegato 84719
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darnight43
Molto molto bella!
Grazie Mille! :D
-
Quote:
greasegraphic
Come si chiama?
-
Quote:
Darnight43
Come si chiama?
[PORT] Xperia Honami/Z1 Camera app with new Image processing etc | v7 [13/09] - xda-developers
Eccola qui, la procedura di installazione è abbastanza brigosa e il risultato a quanto pare varia molto a seconda di che rom e kernel monti, per me con la rom eXistenZ v3 e il kernel stock si comporta egregiamente. Basta non usare la modalità auto perchè a volte va in crash, a parte questo è un'ottima stostituta dell'originale.
-
Quote:
greasegraphic
Bellissima, ma le foto le hai fatte prima con la fotocamera normale quindi e poi con il port dello z1?
-
Quote:
xXzakXx
Bellissima, ma le foto le hai fatte prima con la fotocamera normale quindi e poi con il port dello z1?
Le foto che ho postato sono state scattate direttamente con l'app fotocamera dello z1, quelle sotto sono state solamente modificate con l'app "snapseed" sul play store :)
-
Quote:
greasegraphic
Le foto che ho postato sono state scattate direttamente con l'app fotocamera dello z1, quelle sotto sono state solamente modificate con l'app "snapseed" sul play store :)
aaa... Allora non si può vedere se c'è effettivamente differenza con la fotocamera stock dello z... Mentre snapseed fa un buon lavoro :)
-
Quote:
xXzakXx
aaa... Allora non si può vedere se c'è effettivamente differenza con la fotocamera stock dello z... Mentre snapseed fa un buon lavoro :)
Esatto, la fotocamera stock dello z processa le immagini in maniera differente rispetto a quella dello z1 che ha degli algoritmi decisamente migliori. Le foto in manuale, con le giuste impostazioni risultano davvero buone! E si, snapseed fa un buon lavoro, l'unica pecca è che non riesce a processare i 13mpx delle foto dello z e le restringe un po'...
-
Quote:
greasegraphic
Esatto, la fotocamera stock dello z processa le immagini in maniera differente rispetto a quella dello z1 che ha degli algoritmi decisamente migliori. Le foto in manuale, con le giuste impostazioni risultano davvero buone! E si, snapseed fa un buon lavoro, l'unica pecca è che non riesce a processare i 13mpx delle foto dello z e le restringe un po'...
mmmm , e mi spieghi come usare bene snapspeed per avere quei bei contrasti(come nell'immagine verde)... Ho provato a settare un po ma tipo prendendo una foto di una foglia verde se aumento il contrasto diventa nera... Che settaggi usi di solito?
-
Quote:
xXzakXx
mmmm , e mi spieghi come usare bene snapspeed per avere quei bei contrasti(come nell'immagine verde)... Ho provato a settare un po ma tipo prendendo una foto di una foglia verde se aumento il contrasto diventa nera... Che settaggi usi di solito?
Quell'effetto contrastato è dato dal filtro "drama" che diciamo simula un effetto HDR ed è impostabile con intensita e saturazione. :) di solito non applico molti effetti, snapseed lo uso solo se voglio dare un effetto appunto "drammatico" allo scatto, altrimenti preferisco sempre l'immagine come mamma fotocamera l'ha scattata :)