Sinceramente io con LTE disabilitata prendo 3G... E a volte H+ cmq ribadisco che ci faccio quasi 2 giorni con la batteria!
Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
Sinceramente io con LTE disabilitata prendo 3G... E a volte H+ cmq ribadisco che ci faccio quasi 2 giorni con la batteria!
Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
orca miseria... io col note2 moddato arrivavo a sera con il 20% non vedo l'ora di vedere la durata di questo. ma se vai tipo a Milano centro dove c'è il 4g e lo attivi dici che il cell naviga utilizzandolo? il mio socio che è agente vodafone ha detto che in centro Milano con un note 10lte facendo lo speed test andava a 50mb. pazzesco.
**ALE911**
Navigando in lte per 60' con quanta batteria rimani?
è possibile che non esiste la possibilità di attivare la risposta automatica dopo tot secondi con dispositivi bluetooth? stranl, cacchio io la usavo in moto con l'auricolare, adesso mi tocca ogni volta rispondere schiacciando il bottone del vivavoce. samsung nelle impostazioni di chiamata aveva il triplo dei settaggi.
**ALE911**
Posso chiedervi sullo Z che vantaggi danno i permessi di root? Sul mio nexus7 li ho ottenuti per usb-on-the-go ma su xperia che vantaggi mi darebbe? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
su tante cose però è molto indietro rispetto a samsung, perché quando mi chiede di selezionare la app predefinita x aprire un link x esempio la seleziono con UTILIZZA SEMPRE ma poi me lo chiede tuttee volte?
**ALE911**
io è un mese che ho comprato il cellulare e ancora non c'è verso usarlo normalmente, una vera e propria vergogna.
e da quando ho aggiornato alla 434 la batteria non dura proprio niente 1 ora di schermo acceso con stamina acceso, arrivo a fine giornata con il 16% alle 21:00 roba da pazzi.
cambia rom e kernel. io con il doom e la rom aur fa paura.
ps
ma se faccio i video in verticale perché poi me li riproduce in orizzontale?
**ALE911**