CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Schermo xperia Z,una conclusione certa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Cmq è vero che dipende molto dall'utente. Guardare 3 film di seguito scarica anche un tablet ma nella vita reale non succede mai.
    Approfitto della vostra gentilezza per chiedere come va il wi fi, se si disconnette, e lo speaker esterno se è sufficiente per vedere un filmato in un luogo silenzioso o quasi. Grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi quindi comé lo schermo?io adesso sono felice possessore di un lg optimus g,cellulare sottovalutato dai più ma perfetto in quasi tutto,materiali,display,batteria..anche l'ottimizzazione non é male...però volevo cambiare prima che svaluti ancora di piu(fortunatamente lo presi usato di una settimana a 390 3 settimane fa,quando era un affare e adesso manco a 350 lo prendono)...quindi ho pensato a questo Xperia z che seguii quando ancora non veniva presentato ed ho seguito fino a che le prime recensioni non i hanno allontanato dal display e batteria.
    Io con optimus g con uso intenso finisco la giorbata alla grande(luminosità sempre al 70%,non mi piace avere no schermo bello e non usarlo ,wi fi e 3g sempre accesi in alternanza,se cé il wifi spengo il 3g,almeno 3 ore di display,ad esempio adesso che scrivo sono al 13% con 19 ore di utilizzo,calcolando la notte in stanby)con xperia z invece?

    Inviato dal mio LG-E975

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ah come il wifi?optimus g prende poco..sui livelli di s3 che faceva schifo per me

    Inviato dal mio LG-E975

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Livigno SO
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Fabrix, hai ragione! Mi sono fatto prendere un pò troppo dall'entusiasmo...quando ho scritto che tengo il wi fi o il Bluetooth sempre accesi, navigo, whatsapp , gioco, navigatore e video e telefono, in realtà tutte queste cose assieme capita di farle 1-2 giorni max l'anno, in vacanza.
    Il wi fi non dovrebbe consumare molto e Bluetooth e nav li terrò 1,5 ore al massimo e non tutti i giorni. Giocare ormai mi capita raramente, proprio perché vado su internet o guardo video quindi il reale utilizzo è un pò di whatsapp , qualche telefonata breve, 1 ora circa di Bluetooth , e qualche app (meteo, agenda ecc. ). Come navigatore posso continuare ad usare l'iPhone che collegherei all'accendisigari. In questo modo, con 1 ora di schermo acceso per app varie e 2 ore di youtube / film + 10' di telefonate arrivo a sera? Anche col Bluetooth on ma non connesso? Grazie

    P.S. Sono in 3G con la Tre e vorrei provare l'LTE


    Mah secondo me si, ce la puoi fare senza problemi, con un 3 ore circa di schermo e l'uso che hai elencato dovresti farcela, purtroppo non posso fare un test perchè dove vivo io non c'è la copertura lte e con la tim ha comunque un costo folle..e non ho accessori bluetooth a cui connetterlo..ah un'altro fattore importante per la batteria è la copertura del segnale..:-)
    Comunque per darti un'idea ieri l'ho usato dalle 10 di mattina all'una e mezza di notte e ho fatto 3 ore e 56 minuti di schermo acceso, sempre connesso wifi con un paio d'ore circa in 3g, usando tanto whatsapp, fb messenger, una ventina di sms, ascoltando circa 2 ore la radio fm e 1,5 ore la musica dal cell, 9:36 min di chiamate, un abbondante navigazione e utilizzo di appy geek, con luminosità automatica e gps e bluetooth disattivati, e non utilizzando lo stamina mode perchè disabilita il led di notifica che per me è essenziale.
    Se lo volessi usare come gps in auto basta collegarci l'alimentatore da accendisigari così stai tranquillo..l'altoparlante esterno non è male, al pari dei concorrenti (a parte l'One ovviamente)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fabrix23 per il post:

    Iphonista (13-05-13)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Livigno SO
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxlulu Visualizza il messaggio
    ragazzi quindi comé lo schermo?io adesso sono felice possessore di un lg optimus g,cellulare sottovalutato dai più ma perfetto in quasi tutto,materiali,display,batteria..anche l'ottimizzazione non é male...però volevo cambiare prima che svaluti ancora di piu(fortunatamente lo presi usato di una settimana a 390 3 settimane fa,quando era un affare e adesso manco a 350 lo prendono)...quindi ho pensato a questo Xperia z che seguii quando ancora non veniva presentato ed ho seguito fino a che le prime recensioni non i hanno allontanato dal display e batteria.
    Io con optimus g con uso intenso finisco la giorbata alla grande(luminosità sempre al 70%,non mi piace avere no schermo bello e non usarlo ,wi fi e 3g sempre accesi in alternanza,se cé il wifi spengo il 3g,almeno 3 ore di display,ad esempio adesso che scrivo sono al 13% con 19 ore di utilizzo,calcolando la notte in stanby)con xperia z invece?

    Inviato dal mio LG-E975
    Io ho avuto il nexus 4 che come saprai ha praticamente lo stesso hardware dell'optimus g, e ti posso confermare che come batteria mi trovavo meglio con il nexus, non c'è una differenza abissale ma comunque durava un pò di più e come display sono simili..lg migliore come colori e xperia migliore come risoluzione, anche se la differenza hd/fullhd si nota quasi solo leggendo i testi o nelle foto, ma comunque si parla di una differenza minima.
    Per il discorso batteria con l'utilizzo che hai descritto arrivi a sera se lasci la luminosità automatica..al 70% il display consuma tanto..:-(
    Wifi nella media..nè più nè meno del nexus (che dovrebbe essere come il g), anche se dall'uk hanno confermato che con l'aggiornamento in arrivo a breve dovrebbe migliorare.
    Lo z lo ritengo migliore come ergonomia per via dei bordi gommati che sono davvero comodi, per quello che ho potuto provare l'optimus g mi sembra un pò scivoloso..
    Quindi se economicamente non ci perdi tanto e l'impermeabilità per te è importante lo z è una buona scelta, altrimenti ti conviene tenere l'optimus g, IMHO..

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrix23 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto il nexus 4 che come saprai ha praticamente lo stesso hardware dell'optimus g, e ti posso confermare che come batteria mi trovavo meglio con il nexus, non c'è una differenza abissale ma comunque durava un pò di più e come display sono simili..lg migliore come colori e xperia migliore come risoluzione, anche se la differenza hd/fullhd si nota quasi solo leggendo i testi o nelle foto, ma comunque si parla di una differenza minima.
    Per il discorso batteria con l'utilizzo che hai descritto arrivi a sera se lasci la luminosità automatica..al 70% il display consuma tanto..:-(
    Wifi nella media..nè più nè meno del nexus (che dovrebbe essere come il g), anche se dall'uk hanno confermato che con l'aggiornamento in arrivo a breve dovrebbe migliorare.
    Lo z lo ritengo migliore come ergonomia per via dei bordi gommati che sono davvero comodi, per quello che ho potuto provare l'optimus g mi sembra un pò scivoloso..
    Quindi se economicamente non ci perdi tanto e l'impermeabilità per te è importante lo z è una buona scelta, altrimenti ti conviene tenere l'optimus g, IMHO..
    ok ti ringrazio..ma lo schermo è davvero così brutto come dicono?

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrix23 Visualizza il messaggio
    Mah secondo me si, ce la puoi fare senza problemi, con un 3 ore circa di schermo e l'uso che hai elencato dovresti farcela, purtroppo non posso fare un test perchè dove vivo io non c'è la copertura lte e con la tim ha comunque un costo folle..e non ho accessori bluetooth a cui connetterlo..ah un'altro fattore importante per la batteria è la copertura del segnale..:-)
    Comunque per darti un'idea ieri l'ho usato dalle 10 di mattina all'una e mezza di notte e ho fatto 3 ore e 56 minuti di schermo acceso, sempre connesso wifi con un paio d'ore circa in 3g, usando tanto whatsapp, fb messenger, una ventina di sms, ascoltando circa 2 ore la radio fm e 1,5 ore la musica dal cell, 9:36 min di chiamate, un abbondante navigazione e utilizzo di appy geek, con luminosità automatica e gps e bluetooth disattivati, e non utilizzando lo stamina mode perchè disabilita il led di notifica che per me è essenziale.
    Se lo volessi usare come gps in auto basta collegarci l'alimentatore da accendisigari così stai tranquillo..l'altoparlante esterno non è male, al pari dei concorrenti (a parte l'One ovviamente)
    L'altoparlante basta che si sente poggiato sulla scrivania, in stanza senza rumori
    Quanta batteria ti è rimasta?

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Livigno SO
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxlulu Visualizza il messaggio
    ok ti ringrazio..ma lo schermo è davvero così brutto come dicono?
    Nono assolutamente!! Il display è ottimo, ultradefinito ed il touch è molto preciso. A mio parere però non si nota la differenza tra hd e fullhd, che però fa consumare più batteria e comunque i colori sono leggermente più saturi sul nexus 4..ma una cosa proprio lievissima..anche se con l'aggiornamento in arrivo per lo Z dovrebbe esserci una regolazione proprio per i colori ed il bilanciamento del bianco..

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrix23 Visualizza il messaggio
    Nono assolutamente!! Il display è ottimo, ultradefinito ed il touch è molto preciso. A mio parere però non si nota la differenza tra hd e fullhd, che però fa consumare più batteria e comunque i colori sono leggermente più saturi sul nexus 4..ma una cosa proprio lievissima..anche se con l'aggiornamento in arrivo per lo Z dovrebbe esserci una regolazione proprio per i colori ed il bilanciamento del bianco..
    appena acquistato...bellissimo.
    Mi consiglio se lasciare la rom brand vodafone,mettere la stock o mettere una cooked?

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Livigno SO
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    L'altoparlante basta che si sente poggiato sulla scrivania, in stanza senza rumori
    Quanta batteria ti è rimasta?
    L'altoparlante si sente, non è mostruoso ma non ho mai avuto problemi, anche perchè venivo da un anno di galaxy nexus che aveva un'altoparlante indecente...
    Come batteria adesso sono al 43%, lo uso dalle 8 di mattina con 3g attivo alternato a un paio d'ore di wifi, 2 ore e 45 circa di display, uso medio con un pò di navigazione, whatsapp, etc, gps e bluetooth disattivati e luminosità auto

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy