riesco solo da play store altrimenti nella schermata in di installazione degli apk da memoria interna non prende il comando "installa" , ( ovviamente l'opzione installa da origini sconosciute è attiva)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
riesco solo da play store altrimenti nella schermata in di installazione degli apk da memoria interna non prende il comando "installa" , ( ovviamente l'opzione installa da origini sconosciute è attiva)
Potrebbe essere una incompatibilità con la versione di Android. Tieni presente che qui non é consentito parlare di warez quindi voglio pensare che non stiamo parlando di quello altrimenti scatta l'infrazione.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Diciamo che hai usato il download di apk dal play store, secondo me, è un'incompatibilità tra versione di Android e quello richiesto dall'app o come massimo o come minimo (devi controllare nella descrizione dell'app nel play store) oppure, diciamo che hai scaricato l'apk generica, ma per il tuo cellulare non è compatibile per il tuo device. (Es. need for speed most wanted per il mio Xperia z)
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
Comunque warez non lo conosco, ma visto il tuo commento immagino sia un sito in cui si scaricano illegalmente apk , ti assicuro che sono uno dei pochi che paga i prodotti.... Cmq si tratta di un app rimossa dal play storie.... Ho fatto diverse prove anche con altri apk e non procede mai con l'istallazione
Prova ad installare qualche Apk comune, come Whatsapp e vedi se ti da problemi... così vedi se sono le apk o il cell il problema.
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)