CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema con officesuite 7 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con officesuite 7 pro

    Ragazzi ciao a tutti! Sono nuovo del forum e vorrei chiedervi una gentilezza se potete aiutarmi (ma certo che potete!!!! eheheh). Come da titolo, ho un problema con questo programma. Appena attacco il mio sony xperia Z al pc, non trovo i documenti realizzati col telefonino, mentre se copio un file realizzato col computer nel telefono il prgramma lo trova e lo apre senza problemi. Il bello è che nel telefono funziona tutto benissimo! Apre tutti i documenti creati, li modifica e li salva. L'unico problema è che il pc non trova questi file nella memoria interna del telefono. Come mai? Dove sbaglio? Eppure ho letto su internet che questo programma è decantato come il migliore sulla piazza e che non dà alcun problema!!!
    Aiutatemiiiiiiiiiiiiiii vi pregoooo!!!!!!

    Volevo anche informarvi che sono da pochissimo un utilizzatore android e quindi vi chiedo di avere pietà di me!!!
    Grazie in anticipo a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi può aiutare proprio nessuno????

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non sta rispondendo nessuno perchè ho violato qualche regola del forum?? Dove ho sbagliato?? Non penso che per voi esperti sia una cosa così complicata il mio problema....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy