Visualizzazione stampabile
-
Info Xperia Z....help
ciao a tutti, ho appena venduto il mio optiG per prendere un fullHD con memoria espandibile. Ero puntato su S4 ma poi ho preso in mano uno Z e a livello materiali mi intriga molto di più.
Vorrei farvi qualche domanda...
Meglio un nobrand o uno marchiato? O meglio, un brand si può sbrandizzare senza perdere la garanzia?
Un brand wind che differenze ha con un nobrand?
Differenze tra garanzia europa o italia?
-
Meglio NObrand in modo che gli aggiornamenti li ottieni prima rispetto al brand.
Se lo prendi prendi puoi sbrandizzarlo e SE ricordo bene perdi la garanzia, ma basta flasharlo di nuovo con il brand wind ed il gioco è fatto.. Garanzia EU ci mette più tempo se in caso lo porti in assistenza in quanto lo portano fuori italia, quindi garanzia IT è più rapida, ma se non erro SONY non fà distinzione tra EU ed IT! ;)
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto "thanks" in basso! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuciferKX
Meglio NObrand in modo che gli aggiornamenti li ottieni prima rispetto al brand.
Se lo prendi prendi puoi sbrandizzarlo e SE ricordo bene perdi la garanzia, ma basta flasharlo di nuovo con il brand wind ed il gioco è fatto.. Garanzia EU ci mette più tempo se in caso lo porti in assistenza in quanto lo portano fuori italia, quindi garanzia IT è più rapida, ma se non erro SONY non fà distinzione tra EU ed IT! ;)
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto "thanks" in basso! ;)
quindi un brand wind si può rendere un nobrand puro come per i samsung?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
quindi un brand wind si può rendere un nobrand puro come per i samsung?
Certooo! :)