CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

sharp o jdc ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Latina
    Messaggi
    49
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    sharp o jdc ?

    ciao a tutti ragazzi ,
    volevo sapere in che modo essere certi di acquistare un terminale con un display sharp . magari dipende da qualche etichetta sulla scatola o cose del genere ? oppure è necessario accendere il dispositivo ? poi , leggendo altri post , non mi sono capacitato del fatto che vengano immessi in commercio terminali non conformi alle caratteristiche delle publicità . volevo acquistarne uno usato , ma sono un pò perplesso date le notizioe che ho letto ... cosa mi dite ?
    Ultima modifica di ronin97; 12-05-13 alle 23:34

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho un jdc e mi piace davvero cmq per sapere che display monta dovresti accenderlo e digitare dei comandi da terminale oppure installare una app che fa tutto per te creata da un utente di questo forum
    Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronin97 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi ,
    volevo sapere in che modo essere certi di acquistare un terminale con un display sharp . magari dipende da qualche etichetta sulla scatola o cose del genere ? oppure è necessario accendere il dispositivo ? poi , leggendo altri post , non mi sono capacitato del fatto che vengano immessi in commercio terminali non conformi alle caratteristiche delle publicità . volevo acquistarne uno usato , ma sono un pò perplesso date le notizioe che ho letto ... cosa mi dite ?
    Per vedere se c'è montato uno sharp o jdc devi acquistarlo per forza, ammennocchè quello che te lo vende te lo presta, installi il programmino e controlli.. Ovviamente l'affermazione giusta è la prima! XD

    Ps: io ho sharp.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Latina
    Messaggi
    49
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi ringrazio per le risposte , ma mi da un sacco fastidio il fatto che non vendano quello che descrivono . SE tutti e due sono ottimi a questo punto ... Comunque lo prenderò usato quindi posso chiedere al venditore di accenderlo e blabla . Secondo me c è qualche etichetta o qualcosa del genere che comunque descrive il dispositivo , che attesta quale display monta il terminale . Grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy