Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
segaiolo
ragazzi potreste caricare le foto del vostro xperia z (schermo).....in modo che possa vedere di quanto è migliorato il display e che impressione da con le bande nere (in rete non ho trovato niente) magari potreste fare degli screenshoot e affiancare due foto per confronto: prima dell'aggiornamento e dopo l'aggiornamento !!!
spero abbiate tempo per aiutarmi oltre a me servirà a tante altre persone indecise sull'acquisto di questo magnifico Z!! :)
Io posso mostrarti solo ora con l'aggiornamento. Inoltre volevo cheidere se qualcuno ha notato un consumo maggiore di batteria e un maggiore riscaldamento sopratutto dietro tra fotocamera e tag nfc. E' passato da 89% a 58 in 3h con luminosità automatica e vicino al minimo e wifi attivato.
-
Non mi funzionano le notifiche né di Facebook né messenger for Facebook!! Qualcuno ha il mio stesso problema???
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi, io invece ho un problema ancora più grande.
Ieri mattina ho effettuato l'aggiornamento con PC Companion con il cellulare al 100% di carica. L'ho usato tutto il giorno e ieri sera alle 2 l'ho messo tranquillamente in carica.
Questa mattina ho provato a riaccenderlo, ma si riavvia in continuazione. Dovrebbe essere andato in soft brick, ma come?! Cosa devo fare? :S Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Gauxgtc
Buongiorno ragazzi, io invece ho un problema ancora più grande.
Ieri mattina ho effettuato l'aggiornamento con PC Companion con il cellulare al 100% di carica. L'ho usato tutto il giorno e ieri sera alle 2 l'ho messo tranquillamente in carica.
Questa mattina ho provato a riaccenderlo, ma si riavvia in continuazione. Dovrebbe essere andato in soft brick, ma come?! Cosa devo fare? :S Grazie
Hai provato a ripristinare un tuo backup o un nuovo ftf con flashtool
-
Quote:
fabiopesca
Hai provato a ripristinare un tuo backup o un nuovo ftf con flashtool
No, perchè penso di portarlo in assistenza. Anche se mi scoccia terribilmente. Non saprei come usare flashtool, ma non vorrei togliere la garanzia dato che non ho mai moddato niente, ho solo aggiornato con sony pc companion.
-
Quote:
ajle96
Io posso mostrarti solo ora con l'aggiornamento.
grazie è decisamente meglio con le bande nere! :)
-
Quote:
Gauxgtc
No, perchè penso di portarlo in assistenza. Anche se mi scoccia terribilmente. Non saprei come usare flashtool, ma non vorrei togliere la garanzia dato che non ho mai moddato niente, ho solo aggiornato con sony pc companion.
Guarda che l'utilizzo di Flashtool è realmente semplice ... e non perdi nessuna garanzia se poi riprovi ad installare il tuo firmware originale ;)
-
Quote:
Grandier
Guarda che l'utilizzo di Flashtool è realmente semplice ... e non perdi nessuna garanzia se poi riprovi ad installare il tuo firmware originale ;)
Ti ringrazio, mi potete postare una guida o un thread di riferimento?
-
La batteria non carica più come prima..succede a qualcun'altro?
Inviato dal mio C6603
-
La batteria ci mette una vita a ricaricare 5/6 ore per arrivare al 90%...ma devo ammettere che si scarica anche con molta piu difficoltà
-
1 allegato(i)
ok che ieri ho poltrito tutto il giorno e non ho fatto un uso super...
però:
con un centinaio di messaggi whatsapp (due catene)
una decina di telefonate
una decina di messaggi
qualche pagina web della gazza e risultati
qualche spizzicata su fb
qualche foto scattata
con circa 2 h. di schermo
qualche partitina a stickman cliff diving
ho questa batteria :D
top del top
-
Fantastico !
Io lo sto ancora aspettando il 253
inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z
-
Ragazzi ho risolto il problema del continuo riavvio dopo l'aggiornamento, con Sony Update Service. Grazie al fatto che ti permette di ripristinare all'ultima versione(253) anche da telefono spento.
Ci tenevo a scriverlo perchè penso sia utile in molti casi.
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
-
Io ho appena fatto l'aggiornamento con pc companion ma adesso lo z è in bootloop!! È da un paio d'ore che continua ad accendersi e spegnersi..è capitato a qualcun'altro? Cosa potrei fare?
Grazie a tutti..
-
Quote:
Gauxgtc
Ragazzi ho risolto il problema del continuo riavvio dopo l'aggiornamento, con Sony Update Service. Grazie al fatto che ti permette di ripristinare all'ultima versione(253) anche da telefono spento.
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando
Androidiani App
Ciao, come hai fatto a ripristinarlo? Io ce l'ho in boot loop da una paio d'ore...
-
Quote:
fabrix23
Ciao, come hai fatto a ripristinarlo? Io ce l'ho in boot loop da una paio d'ore...
Ciao, anche a me è successa la stessa cosa. Via PM ti ho invito il link della guida che ho seguito io passo passo ed ha funzionato.
Non lo posto il link, perchè non sò se posso farlo.
Ricordati che la batteria deve avere più del 50% di carica e se non riesci a spegnerlo tieni premuti tutti e tre i tasti un 5 secondi circa. Vibra tre volte prima di spegnersi.
Dovresti risolvere, ciao! :)
-
Quote:
Gauxgtc
Ciao, anche a me è successa la stessa cosa. Via PM ti ho invito il link della guida che ho seguito io passo passo ed ha funzionato.
Non lo posto il link, perchè non sò se posso farlo.
Ricordati che la batteria deve avere più del 50% di carica e se non riesci a spegnerlo tieni premuti tutti e tre i tasti un 5 secondi circa. Vibra tre volte prima di spegnersi.
Dovresti risolvere, ciao! :)
metti il link per tutti!
-
Quote:
Ruxt
metti il link per tutti!
Come utilizzare Update Service | Blog Eazel
-
Non riesco a capire come e' possibile che il mio sia fermo alla 350......:(
-
Quote:
Originariamente inviato da pietrocz77
Non riesco a capire come e' possibile che il mio sia fermo alla 350......:(
Presumo tu abbia brand wind...l avevo anche io e non ne potevo più così ho sbrandizzato. È ridicolo che siano ancora alla 350 ...
Inviato dal mio Xperia z
-
ragazzi anche a me dopo l'aggiornamento , la ricarica del cellulare e sballata !! praticamente led verde ma la percentuale e al 92% come mai ???
-
Quote:
arhan
ragazzi anche a me dopo l'aggiornamento , la ricarica del cellulare e sballata !! praticamente led verde ma la percentuale e al 92% come mai ???
a me si comporta cosi da sempre, sopra il 90% il led di ricarica diventa comunque verde.
-
Quote:
arhan
sopra al 90% ha sempre segnato verde... fa così!
-
Quote:
Gauxgtc
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando
Androidiani App
Ti ha cancellato tutti i dati ?
Quote:
Gauxgtc
-
Si, ripristina alle impostazioni di fabbrica. Durante il procedimento infatti, ti chiede se hai un backup dei tuoi dati per andare avanti.
Alla fine del ripristino mi é anche apparso un messaggio con scritto: "Il cellulare verrà spento tra 15 minuti per evitare che rimanga acceso durante il viaggio verso il negozio."
Direi resettato :-)
-
Be allora è un ottimo modo anche per aggiornare e/o ripristinare quando c'è bisogno ;)
-
A me pc companion mi trova l'aggiornamento, sono indeciso mi conviene farlo o no? Ora me va benisimo così com'è con la 434, ma la batteria dura di più o di meno con la 253? Vedo che alcuni di voi hanno avuto problemi con l z che si blocca riavviandosi di continuo, non so davvero se aggiornare o no
-
Aggiornare sempre ;)
-
Ragazzi ma come siamo a canaggio di Wi-Fi con questo firmware?è a consumo generale è aumentata l'autonomia??Lag sul launcer originale???migliorie o sempre qualche làg ??
-
qualcuno con no brand UK con aggiornamento .253? a me non è arrivato ancora niente. :( pensa te che ho flashato no brand UK perchè pensavo ricevesse gli aggiornamenti velocemente :(
-
A voi funziona il led dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
lelehusky
A voi funziona il led dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
a me funzionava anche prima, dopo l'aggiornamento anche con la modalità stamina attivata : )
@massu... ma aggiorna con flashtool! tanto togliendo i "wipe cache" e "wipe data" non perdi nessun dato ed è come aggiornare con pc companion ; )
-
Quote:
Originariamente inviato da cacaiofez
a me funzionava anche prima, dopo l'aggiornamento anche con la modalità stamina attivata : )
@massu... ma aggiorna con flashtool! tanto togliendo i "wipe cache" e "wipe data" non perdi nessun dato ed è come aggiornare con pc companion ; )
Dici? Non è che si incasinati tutto? Devo togliere le spunte da wipe e data? Ma devo sempre mettere un uk?
Inviato dal mio Xperia z
-
Quote:
massu7
Presumo tu abbia brand wind...l avevo anche io e non ne potevo più così ho sbrandizzato. È ridicolo che siano ancora alla 350 ...
Inviato dal mio Xperia z
In effetti ho XperiaZ comprato in negozio Wind...chi mi spiega come aggiornare ??
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da massu7
Inviato dal mio Xperia z
In effetti ho XperiaZ comprato in negozio Wind...chi mi spiega come aggiornare ??
Risolvi mettendo una rom con flashtool.a questo punto non mettere la no brand UK ma metti un altra. Ita oppure tedesca
Inviato dal mio Xperia z
-
Quote:
massu7
Risolvi mettendo una rom con flashtool.a questo punto non mettere la no brand UK ma metti un altra. Ita oppure tedesca
Inviato dal mio Xperia z
Ma il flashtool sarebbe il SW Emma ?? No perche' ho gia provato due volte a fare una registrazione, di cui una 3 settimane fa', e sto ancora aspettando la conferma......
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da massu7
Inviato dal mio Xperia z
Ma il flashtool sarebbe il SW Emma ?? No perche' ho gia provato due volte a fare una registrazione, di cui una 3 settimane fa', e sto ancora aspettando la conferma......
No è un programma diverso. Devi avere i permessi di root, scarichi una ROM e poi è semplicissimo installarlo con il tool.se hai la 350 c è una guida sulla sezione modding ( io ho usato una con un nome strano :-)non ricordo il nome) per il root.
Inviato dal mio Xperia z
-
Mi conviene aggiornare con companion o update service?
-
Quote:
Tzn86
Mi conviene aggiornare con companion o update service?
Io ho aggiornato con pc companion e ho avuto la bellissima sorpresa del cell in boot loop per tre ore..:-(
Per fortuna grazie a update service (e a questo forum...) sono riuscito a risolvere ripristinando il cell, perdendo però tutti i dati..
Non mi sarei mai aspettato che facendo un aggiornamento ufficiale con un software ufficiale (pc companion) sarebbe successa una cosa del genere...
-
Cosa mi consigli di fare quindi?