ragazzi anche a me dopo l'aggiornamento , la ricarica del cellulare e sballata !! praticamente led verde ma la percentuale e al 92% come mai ???
ragazzi anche a me dopo l'aggiornamento , la ricarica del cellulare e sballata !! praticamente led verde ma la percentuale e al 92% come mai ???
Si, ripristina alle impostazioni di fabbrica. Durante il procedimento infatti, ti chiede se hai un backup dei tuoi dati per andare avanti.
Alla fine del ripristino mi é anche apparso un messaggio con scritto: "Il cellulare verrà spento tra 15 minuti per evitare che rimanga acceso durante il viaggio verso il negozio."
Direi resettato :-)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Be allora è un ottimo modo anche per aggiornare e/o ripristinare quando c'è bisogno
inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z
A me pc companion mi trova l'aggiornamento, sono indeciso mi conviene farlo o no? Ora me va benisimo così com'è con la 434, ma la batteria dura di più o di meno con la 253? Vedo che alcuni di voi hanno avuto problemi con l z che si blocca riavviandosi di continuo, non so davvero se aggiornare o no
Aggiornare sempre
inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z
Ragazzi ma come siamo a canaggio di Wi-Fi con questo firmware?è a consumo generale è aumentata l'autonomia??Lag sul launcer originale???migliorie o sempre qualche làg ??
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
qualcuno con no brand UK con aggiornamento .253? a me non è arrivato ancora niente.pensa te che ho flashato no brand UK perchè pensavo ricevesse gli aggiornamenti velocemente
![]()