Ciao a tutti io col firmware sono fermo ancora alla build 434... ed ne il dispositivo ne sony pc companion mi rilevano il nuovo aggiornamento. C'e un altro un modo per aggiornare?
Ciao a tutti io col firmware sono fermo ancora alla build 434... ed ne il dispositivo ne sony pc companion mi rilevano il nuovo aggiornamento. C'e un altro un modo per aggiornare?
Sono riuscito a risolvere, ho dovuto flashare di nuovo con wipe data attivo e reinstallare tutto.
Ho provato prima ad utilizzare SUS o PC Companion ma non c'era verso di farlo partire con "volume giù"+USB, non so perché...
Per il backup ho usato sia l'app di default android che MyBackupPro, ma un pò di app le ho dovute riscaricare nuovamente e alcune impostazioni le ho dovute ripristinare manualmente. Voi cosa usate di solito?
Comunque il problema del battery drain sembra risolto, oggi l'ho staccato alle 7:00 dal caricabatterie e ora (23:25) sono ancora al 53%. Stamattina, lo Stamina mode è tornato a mostrarmi ottimisticamente 4giorni di autonomia (dopo l'upgrade mi dava 1giorno). In giornata l'ho usato poco ma ho lasciato Stamina escludendo Whatsapp, ho mandato una ventina whatsapp, ho fatto 4 chiamate (tot 20 min), un paio di SMS, app meteo, app ebay, galleria e poco più (complessivamente 30min) senza mai notare surriscaldamenti. Stesso consumo come prima dell'upgrade. Tra l'altro mi sono dimenticato di escludere il 4G, l'ho tolto solo ora!
Ora si che si torna a ragionare!!!
FINALMENTE ... Root per la .253!!!!
Grazie DooMLoRD!
[Z][ROOT] DooMLoRD Easy Rooting Toolkit (v13) {perf_event exploit}[20130622] - xda-developers
Facilissimo da eseguire![]()
Ciao, io ho la .253 e via ota mi dice che ho disponibile un aggiornamento alla .253...qualcuno sa cosa significa?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App