CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 142
Discussione:

[EFFETTI] Update 10.1.1.A.1.253

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buonsalve, secondo voi è possibile che a me, con quest'ultimo aggionameno, mi si sia corrotta la mod stamina?
    Mi spiego, pre aggiornamento avevo la mod. stamina che partiva dal 70% della batteria e mi facevo senza problemi dalla mattina alla sera con una sola carica. Ora ho messo la stamina che parte dal 100% e comunque a metà pomeriggio devo assolutamente caricare per poter resistere fino a sera. Olte a questo, ho notato che post aggiornamento, ricevo comunque le mail, anche con la stamina accesa e lo schermo spento (ovviamente gmail non è tra i programmi che ho escluso dalla stamina). Qualcun'altro ha notato questo tipo di cose? (messanger di fb invece se ne è SEMPRE fregato della stamina, mandandomi comunque gli avvisi ma era un problema che avevo già segnalato al tempo)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anch'io ho notato qualcosa di anomalo a differenza del firmware precedente; ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che quando imposti la stamina, o cambi impostazioni, è meglio riavviare...adesso sto provando anche questa...vedremo

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di ACMatteo

Smartphone
    Samsung S8, iPhone 6s Plus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Personalmente con la 253 global ho risolto ogni problema che invece prima(454tim) avevo! Prima niente led di notifica in stamina mode, ora funziona tutto. Hai provato con un hard reset? O a riflashare il firm? Io che sono solito a non arrivare a sera con lo smart carico arrivo alle 22-23 con il 15% scollegandolo la mattina alle 6.
    Ho stamina mode dal 100% con attive solo le notifiche per facebook(no messenger) whattsapp, Outlook e gmail.

Inviato dal mio XperiaZ C6603 usando Androidiani App
    Samsung S8
    iPhone 6s Plus

CommodoreVIC20

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sono solito riavviare il cell dopo ogni aggiornamento, ora ho tornato a farlo per scrupolo e ho notato che, a differenza di prima, si accende in metà del tempo ed è più veloce aa fare le cose...magari non si era attivato del tutto il fmw...faccio una prova ancora per qualche giorno e poi in caso passo alle cose drastiche...diciamo comunque che da quando ho tolto la luminosità bassa automatica, lasciandola semplicemente bassa (o 0% o 25%) noto un netto risparmio del consumo...per capirci, sta mattina mi son svegliato che stava intorno al 50% basso e ora è al 38%

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Bella gente trovata la soluzione al problema della carica della batteria, per chi come a me anche dopo una notte di carica non arrivava al 100%...là soluzione è passare al 3310 Nokia!!!scherzo... Backup e poi ripristinare il firmware con Sus e non con pcc..

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dbgt87
    Bella gente trovata la soluzione al problema della carica della batteria, per chi come a me anche dopo una notte di carica non arrivava al 100%...là soluzione è passare al 3310 Nokia!!!scherzo... Backup e poi ripristinare il firmware con Sus e non con pcc..

ahahahah...bella questa...aggiornando con sony update che versione monta? (global, uk etc)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Io sul mio ho la global..

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

io ho provato, con flashtool, ad installare quella italiana (si trova su xda)...adesso provo anch'io a ripristinare con sus

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io ho aggiornato con flashtool usando la global e ho notato, a differenza di molti, una netta riduzione dell'autonomia della batteria (anke dopo il riavvio), prima mi durava 1,5giorni, 2 se usato poco, ora faccio fatica ad arrivare a sera! Inoltre ho notato che scalda molto di più sul retro del dispositivo anke per semplici consultazioni internet. Anke la modalità stamina conferma questo : appena lo stacco dal caricabatterie, prima mi stimava 4gg di autonomia (un pò esagerato), ora mi da 1giorno e 4ore.

Androidiano L'avatar di ACMatteo

Smartphone
    Samsung S8, iPhone 6s Plus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Beh 2gg mi pare esagerato a meno che tu non tenga tutto spento? Nemmeno il razr maxx li raggiunge...cmq, io ti consiglierei di riflashare, il mio z è cambiato enormemente e con la stamina mode attiva(notifiche on per whattsapp, Facebook, Outlook e gmail) arrivo tranquillamente a sera. Ciao

Inviato dal mio XperiaZ C6603 usando Androidiani App
    Samsung S8
    iPhone 6s Plus

CommodoreVIC20

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio