CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

4 risate col wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    4 risate col wifi

    Il wifi fa ridere.. è un probema solo mio?? Ho fatto router con mio tablet e mi prendeva 3 tacche o 4 e stava attaccato!! Solo a me succede??
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    A me prende bene.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Probabilmente la ricezione del wifi è compromessa dall'assemblaggio che rende impermeabile Il dispositivo. Dunque ha chiaramente meno campo d'azione di un modello che utilizza la plastica come materiale.


    Inviato dal mio Special Note Bianco

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Boh.. io faccio un confronto tra computer, note 10.1, vecchio note 2 che non tengo più e questo.. il pc vabbhe è insuperabile, il note 10.1 ha quella tacca in meno del computer, il note ne aveva 1 in meno del note 10.1 ma questo xperia z non ne ha nemmeno una!!!! o.O
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armage69 Visualizza il messaggio
    Boh.. io faccio un confronto tra computer, note 10.1, vecchio note 2 che non tengo più e questo.. il pc vabbhe è insuperabile, il note 10.1 ha quella tacca in meno del computer, il note ne aveva 1 in meno del note 10.1 ma questo xperia z non ne ha nemmeno una!!!! o.O
    Comunque non sono importanti le tacche quanto la forza della ricezione del segnale ... prova ad installare un programma che verifica con che potenza ti arriva il segnale e fai un raffronto.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grandier Visualizza il messaggio
    Comunque non sono importanti le tacche quanto la forza della ricezione del segnale ... prova ad installare un programma che verifica con che potenza ti arriva il segnale e fai un raffronto.
    Mi dai qualche nome??
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...risollevo un attimo questa discussione...per dire purtroppo che non c'è app che tenga se la rete wifi alla quale ti devi attaccare è fuori portata....
    mi spiego... il problema è che dove è fuori portata per il mio xperia z...sono invece presenti 1/2 tacche sull'optimus dual di mia moglie e sul mio vecchio nokia c6....e sottolineo che non sono 2 tacche finte...ma sono tranquillamente "navigabili"... quindi io spero vivamente che il prossimo aggiornamento, visto che nei primi due è stato "colpevolmente" tralasciato, venga migliorata sensibilmente la ricezione wifi....
    Sony Xperia Z Black - v10.3.1.A.0.244

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ora che ho un Galaxy S4 vi posso dire che l'xperia Z dove mi prendeva 1 tacca ora l'S4 me ne prende 3 sempre nello stesso posto.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La butto sul banale, ma io proverei ad aprire tutti i vani impermeabili e capire se prende un po meglio


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Ora che ho un Galaxy S4 vi posso dire che l'xperia Z dove mi prendeva 1 tacca ora l'S4 me ne prende 3 sempre nello stesso posto.
    La ricezione invece come va? L'S4 sembra soffrire di "antenna gate". Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy