Visualizzazione stampabile
-
Ma diciamo che mentre parlo non si sente molto noto che lo fa sempre quando squilla il telefono. A volte lo fa anche in conversazione ma di rado. Ho paura che sia la linea non il telefono a sto punto
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEEWE
Ma diciamo che mentre parlo non si sente molto noto che lo fa sempre quando squilla il telefono. A volte lo fa anche in conversazione ma di rado. Ho paura che sia la linea non il telefono a sto punto
Che gestore hai?Hai tutte le tacchette sulla ricezione della rete? quando telefoni hai il "traffico dati" attivo?
-
Quote:
MasterEd
Che gestore hai?Hai tutte le tacchette sulla ricezione della rete? quando telefoni hai il "traffico dati" attivo?
Ma solo l'audio in chiamata si sente basso? O lo spiker quando ti chiamano?
-
Ho Vodafone le Tacche sono a 3 su 4 si ho i dati attivi
-
Quote:
STEEWE
Ho Vodafone le Tacche sono a 3 su 4 si ho i dati attivi
La prossima volta che telefoni, ricordati di disattivarei dati, e poi dicci se gracchia.Se noti miglioramenti vuol dire che era quello che rompeva le scatole[anche se mi pare strano]
-
Quote:
MasterEd
La prossima volta che telefoni, ricordati di disattivarei dati, e poi dicci se gracchia.Se noti miglioramenti vuol dire che era quello che rompeva le scatole[anche se mi pare strano]
credo centri ben poco! Ma se chiami il 414 gracchia pure?
-
Sì sente abb male ma credo sia la registrazione
-
Quote:
STEEWE
Sì sente abb male ma credo sia la registrazione
Guarda che un po gracchi il telefono è normale , è proprio lo spiker che non vale... Se poi tu hai grossi problemi è un altra cosa...
-
Stesso problema ma non migliora!
-
Quote:
uomov
Stesso problema ma non migliora!
stessa risposta!