CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consumo spropositato dati mobili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Htc Desire/S3/N4/OpO

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Question

    Consumo spropositato dati mobili

    Vi allego direttamente uno screenshot per farvi vedere il problema... IMG-20130527-WA0005.jpg

    Com'è possibile che uno sfondo, scelto tra quelli della galleria Sony, chiaramente non un live wallpaper, possa incidere sul consumo effettivo dei dati dell'operatore ?? la mia ragazza, il cell è suo, consuma puntualmente i 2 giga al mese (operatore Tim) per questo motivo.... qualche delucidazione in merito ?
    Boom Shakkalakka

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Questo probelama lo aveva anche la mia ragazza sul suo S2, ma non so a cosa sia dovuto il problema. Ora ha un S4 ed è tutto normale. Quando io avevo l'xperia Z di questi problemi mai avuti, nemmeno ora con l'S4.. Quindi non so se sia un bug sw o cosa..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Htc Desire/S3/N4/OpO

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mmmmm... ma se fosse un bug software ne parlerebbero in giro no ? non mi sembra ci sia tanta gente invece in sta situazione..... :s


    Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Questo probelama lo aveva anche la mia ragazza sul suo S2, ma non so a cosa sia dovuto il problema. Ora ha un S4 ed è tutto normale. Quando io avevo l'xperia Z di questi problemi mai avuti, nemmeno ora con l'S4.. Quindi non so se sia un bug sw o cosa..
    Boom Shakkalakka

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mai provato quest'app per bloccare gli accessi al mobile di alcune applicazioni? https://play.google.com/store/apps/d...all.free&hl=it

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Htc Desire/S3/N4/OpO

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    apparte che è richiesto il root....e il dispositivo è ancora (non so per quanto) completamente originale..... ma non c'è nessuna applicazione che da fastidio..... solo sto benedetto sfondo....
    Quote Originariamente inviato da Emerald Visualizza il messaggio
    Mai provato quest'app per bloccare gli accessi al mobile di alcune applicazioni? https://play.google.com/store/apps/d...all.free&hl=it
    Boom Shakkalakka

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Vessi7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da listaz Visualizza il messaggio
    Vi allego direttamente uno screenshot per farvi vedere il problema... IMG-20130527-WA0005.jpg

    Com'è possibile che uno sfondo, scelto tra quelli della galleria Sony, chiaramente non un live wallpaper, possa incidere sul consumo effettivo dei dati dell'operatore ?? la mia ragazza, il cell è suo, consuma puntualmente i 2 giga al mese (operatore Tim) per questo motivo.... qualche delucidazione in merito ?
    Se non erro è Youtube (cerca nel forum, tempo fa avevo il tuo problema più o meno e vidi che era questo)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Htc Desire/S3/N4/OpO

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se non erro è Youtube (cerca nel forum, tempo fa avevo il tuo problema più o meno e vidi che era questo)[/QUOTE]


    E come hai risolto scusami ?
    Ultima modifica di listaz; 28-05-13 alle 18:18
    Boom Shakkalakka

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Vessi7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da listaz Visualizza il messaggio
    Se non erro è Youtube (cerca nel forum, tempo fa avevo il tuo problema più o meno e vidi che era questo)

    E come hai risolto scusami ?[/QUOTE]

    Ho prestato attenzione nell'utilizzo verificando che fossi connesso in wifi e quando non lo ero disabilitavo l'hd. Dopo i consumi erano nella norma.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Htc Desire/S3/N4/OpO

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vessi7
    Originariamente inviato da listaz
    Se non erro è Youtube (cerca nel forum, tempo fa avevo il tuo problema più o meno e vidi che era questo)

    E come hai risolto scusami ?
    Ho prestato attenzione nell'utilizzo verificando che fossi connesso in wifi e quando non lo ero disabilitavo l'hd. Dopo i consumi erano nella norma.[/QUOTE]


    Mmm vabbé.... Ma ripeto.... Il problema non è un applicazione in particolare....meno che meno YouTube...mia morosa non lo usa praticamente mai.... I dati vengono consumati da sto misterioso sfondo....
    Boom Shakkalakka

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy