Visualizzazione stampabile
-
Raga ma se io non aggiorno le app play store precarica gli aggiornamenti consumando dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anty00
Raga ma se io non aggiorno le app play store precarica gli aggiornamenti consumando dati?
Credo di no...
-
Raga ma anche a voi la cache di un app non va mai a zero... Ma ci sono sempre 12kb??
-
Quote:
anty00
Raga ma anche a voi la cache di un app non va mai a zero... Ma ci sono sempre 12kb??
Come cosa è logica, perchè alcune informazioni le rigenera in continuazione perchè ne ha bisogno per avviarsi o tenersi aggiornata
-
Ciao ragazzi! Ho un problema con gli sfondi, in poche parole quando sono nella schermata principale delle applicazioni e schiaccio il tasto indietro lo sfondo per un attimo si sposta e poi torna normale ...volevo chiedervi da cosa può essere causato...un grazie in anticipo per chi mi aiuta
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
brunex93
Ciao ragazzi! Ho un problema con gli sfondi, in poche parole quando sono nella schermata principale delle applicazioni e schiaccio il tasto indietro lo sfondo per un attimo si sposta e poi torna normale ...volevo chiedervi da cosa può essere causato...un grazie in anticipo per chi mi aiuta
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Che versione di android hai?
-
Android 4.3 ;-)
-
Quote:
brunex93
Androidiani App
A me a volte diventa bianco o nero prima di caricare lo sfondo.
-
Ragazzi ho smanettato un po' e ho scoperto che la colpa era dell' applicazione "sfondi hd". Ho disinstallato l'applicazione e lo sfondo non si è più mosso ;-)
-
Quote:
brunex93
Ragazzi ho smanettato un po' e ho scoperto che la colpa era dell' applicazione "sfondi hd". Ho disinstallato l'applicazione e lo sfondo non si è più mosso ;-)
Androidiani App
Se vuoi sfondi della dimensione giusta e fatti bene ti consiglio l'applicazione ZEDGE, ottima anche per suonerie e toni di notifica