Ciao a tutti oggi mi son ricordato Dell app battery dottor...che ha la "ricarica affidabile " e mi chiedevo se questo ultima potesse danneggiare la batteria...voi che ne pensate???
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti oggi mi son ricordato Dell app battery dottor...che ha la "ricarica affidabile " e mi chiedevo se questo ultima potesse danneggiare la batteria...voi che ne pensate???
buonasera, avrei un problema con il mio xperia z...lo schermo del mio telefono da un po di tempo "sfarfalla" se cosi si può dire. provo a spiegarmi meglio:
la schermata principale non si vede bene e le immagini hanno come delle piccole linee orizzontali che quindi la rendono poco nitida. sul bordo destro dello schermo si vede un piccolissimo pezzetto nero lungo quasi tutto lo schermo con le liniette orizzontali del colore dell'immagine che vanno e vengono. ora il problema è che queste liniette dovrebbero esserci sempre se fosse un problema di schermo, invece quando blocco lo schermo e lo riaccendo per sbloccarlo questo problema non si presenta ad esempio pero rimane sulla schermata del menu, oppure se apro facebook il problema si presenta solo sulle immagini(e neanche su tutta l'immagine ) e non sulle scritte...sapreste aiutarmi? grazie mille
ho provato a fare la riparazione con pc companion ma il problema persiste...:( avete qualche idea da cosa potrebbe dipendere il problema?grazie comunque per l'aiuto
Con il codice *#*#197328640#*#* riesci ad entrare nel Service menù? Potresti lanciare il test del display.
Scusa l'ignoranza ma dove andrebbe messo questo codice? Non è lo stesso test che sta sull'applicazione diagnostica?
Ci avevo già provato ma come metto l'ultimo asterisco sparisce tutto...