Visualizzazione stampabile
-
A ecco infatti era il secondo...comunque non mi ha dato nessun problema lo schermo se non in un pezzetto di questa immagine che ora vi posto se riesco!in pratica nella parte in basso sotto la striscia nera dove c'è il pezzo grigio e poi quello con le righine si presenta il problema...:-(
-
Ho un problema,quando cerco di cambiare l'immagine di qualche contatto e premo "fatto" mi esce fuori che "contatti ha smesso di funzionare "
Questo me lo fa con qualsiasi foto e con qualsiasi contatto della rubrica. Ho Android 4.4.2 build .230 stock senza root
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasterEd
Ho un problema,quando cerco di cambiare l'immagine di qualche contatto e premo "fatto" mi esce fuori che "contatti ha smesso di funzionare "
Questo me lo fa con qualsiasi foto e con qualsiasi contatto della rubrica. Ho Android 4.4.2 build .230 stock senza root
Sono da pochissimo nel mondo Android ma da quel poco che ho intuito, l'applicazione che gestisce i contatti, ovvero la rubrica, è parte integrante del sistema operativo. è anche vero che esistono applicazioni che la sostituiscono in tutto ma penso che la cosa migliore da fare sia un ripristino.
Una domanda: ha cominciato a darti quell'errore dall'oggi col domani o pensi di aver "toccato" qualcosa prima?
-
Aspetta mastered prima di fare il reset cancella i dati Dell app contatti da impostazioni....e fai termina e cancella dati...perché io ora ho provato a impostare foto e mi ha fatto tutto senza problrmi
-
No non ho toccato niente. Non uso app di terze parti per la gestione dei contatti e con la 4.3 non mi dava problemi..
Ma se cancello i dati dell app contatti non rischio di perdere tutti i numeri salvati?
-
Quote:
MasterEd
No non ho toccato niente. Non uso app di terze parti per la gestione dei contatti e con la 4.3 non mi dava problemi..
Ma se cancello i dati dell app contatti non rischio di perdere tutti i numeri salvati?
Non credo.. Ma se usi la sincronizzazione con google vai sul sicuro
-
Ho risolto cancellando tutti i numeri ed importandoli dalla sim.. Adesso funziona tutto bene anche se ora ho solo xperia con Facebook invece di avere sia quello che Facebook
-
Io invece ho un altro problema il mio telefono non vibra più all arrivi di notifiche....credo che du speed booster abbia cancellato qualche processo in ram che mi ha inceppato tutto....già provato riavvio ma niente...mi sa che il prossimo update lo faccio con suc....voi sapere come attivarla la vibrazione nel caso in cui io l abbia disattivata??
EDIT: oggi ho aggiornato tapatalck ed ho scoperto che solo tapatalck non mi vibra....perché mio fratello mi ha inviato un messaggio whatsapp ed ha vibrato il telefono....quindi....a voi vibra tapatalck o gmail???
EDIT3: e un problema di tapatalck aggiornato oggi mi vibra solo quando mettevi cell un vibrazione....confermate??
-
Che voi sappiate è possibile riparare il telefono una volta che l'acqua è penetrata nella scocca del telefono. A qualcuno è successo??
-
Quote:
anty00
Io invece ho un altro problema il mio telefono non vibra più all arrivi di notifiche....credo che du speed booster abbia cancellato qualche processo in ram che mi ha inceppato tutto....già provato riavvio ma niente...mi sa che il prossimo update lo faccio con suc....voi sapere come attivarla la vibrazione nel caso in cui io l abbia disattivata??
EDIT: oggi ho aggiornato tapatalck ed ho scoperto che solo tapatalck non mi vibra....perché mio fratello mi ha inviato un messaggio whatsapp ed ha vibrato il telefono....quindi....a voi vibra tapatalck o gmail???
EDIT3: e un problema di tapatalck aggiornato oggi mi vibra solo quando mettevi cell un vibrazione....confermate??
Domanda forse stupida.. Ma hai controllato che nelle impostazioni di Tapatalk la vibrazione sia impostata su "sempre"?