Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malkavian
Ragazzi avevo il cellulare sempre in modalità provvisoria, anche dopo ripristino, poi a furia di spegnere e accendere è tornato normale, ma ora ho la luminosità che è impazzita, aumenta e diminuisce sempre e in continuazione senza sosta, cosa può essere? Magari un'eventuale soluzione? Grazie ragazzi
ciao,
per caso prima che ti andasse in modalità provvisoria ti si é bagnato il telefono?
a me,dopo essersi preso una lavata, é successa la stessa cosa, solo che la luminosità non funzionava più. dopo qualche giorno non funzionavano più nemmenno gli altri sensori ed ho dovuto mandarlo in assistenza ( durata 3 settimane e 85€)
-
Ciao a tutti,
scrivo questo post solo per chiedere ai possessori se ne sono soddisfatti e se conviene comprarlo in quanto ho trovato una persona che me lo venderebbe a pochissimo (110€)
Grazie
-
Quote:
abonz97
Ciao a tutti,
scrivo questo post solo per chiedere ai possessori se ne sono soddisfatti e se conviene comprarlo in quanto ho trovato una persona che me lo venderebbe a pochissimo (110€)
Grazie
A quel prezzo è regalato, sempre se in buone condizioni
-
Quote:
FedeC6603Z
A quel prezzo è regalato, sempre se in buone condizioni
Si si, telefono ok, unico problema alcuni pixel della fotocamera bruciati..
-
La fotocamera non ha pixel...è un ottica.... Te la dovrai fare riparare.... Mi spiace :(
Inviato dal mio Xperia Z con Android 4.4.4 usando Androidiani App
-
Quote:
anty00
La fotocamera non ha pixel...è un ottica.... Te la dovrai fare riparare.... Mi spiace :(
Inviato dal mio Xperia Z con Android 4.4.4 usando
Androidiani App
Ma il sensore sì. E fa parte della fotocamera, ergo.
-
Kernel flashato errato! che nubbio pessimo!
Salve, ho flashato per errore il kernel dell'xperia Z1 sul mio xperia Z.
Ora è bloccato il telefono e il led rosso è acceso
come faccio a sbloccarlo se non posso togliere la batteria? Ho brickato il telefono?:'(
-
Quote:
mikifra83
Kernel flashato errato! che nubbio pessimo!
Salve, ho flashato per errore il kernel dell'xperia Z1 sul mio xperia Z.
Ora è bloccato il telefono e il led rosso è acceso
come faccio a sbloccarlo se non posso togliere la batteria? Ho brickato il telefono?:'(
Prova a flashare il firmware dello z con flashtool
-
Sono riuscito a sistemare il kernel e fare il flash con il 4.4.4. Ma il problems che avevo all 'inizio non è sparito. Il Tel si spegne sempre quando vuole e non si riaccende. Devo attaccarlo all'alimentatore anche se la batteria è carica...sto pensando che possa dipemdere da qualche contatto tra batteria e telefono...non so più cosa fare
-
Ho kitkat stock 4.4.4, tutto aggiornato e bootloader bloccato. Dopo l'aggiornamento a kitkat 4.4.4 sono spariti molti lag ed il telefono va meglio in generale.
Ma ho un grosso problema, mentre ascolto musica con Sony Walkman il telefono va davvero male, al rallentatore praticamente non posso fare niente. Qualcuno ha idea del perché?
Secondo problemino: la batteria mi dura molto meno. Sono passato da oltre 3 ore di schermo a quasi 2 ore (ma neanche), non arrivo più a fine giornata neanche pregando. Il tutto a parità di utilizzo.
Rimpiango il fatto di aver perso oltre un pomeriggio a ritornare con tutto a stock, cioè passare dalla Moonwalker a questa pessima rom mal ottimizzata dalla sony. Insomma fa per farvi capire un'unica persona appassionata fa le cose 10 volte miglio di un team di professionisti.