CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 149 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1482
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al3dita Visualizza il messaggio
    Come faccio a formattare il mio xperia Z con il touchscreen rotto? La procedura del flash non posso farla perchè non riesco a spegnere il dispostivo
    Il cross posting è vietato, hai già postato qui.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6128510

    Elimino il post
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #1062
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    prova ad entrare in modalità recovery e con i tasti fisici on-off e volume giu su andare su hard resset.

    Oppure semplicemente metti un firmware con flash tools. Automaticamente cancella tutto.

  4. #1063
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    io che volevo chiedervi come fare a togliere il 4.3 della wind e mettere quello originale di Sony così da poterlo aggiornare alla 4.4.4 ma siccome il telefono funziona bene mi sa che lo lascio così tanto alla fine che importa...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #1064
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    Ragazzi se qualcuno può glie ne sarei grato....potreste provare a tenere la stamina accesa usandolo normalmente e configurata e dirmi se notare sballamenti di percentuale??...preferibilmente con i dati accesi per almeno un pomeriggio intero.. Perché se anche voi avete il problema.. Ho scovato un bel bug di sistema con la stamina...

    Inviato dal mio Xperia Z con Android 4.4.4 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Io ho sempre la stamina attiva e tutto mi va bene
    Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    No perché un giorno ho acceso la stamina e dopo un ora al centro commerciale dal 26% la batteria è scesa al 18 %....con stamina accesa...così ho provato ad indagare ho lasciato la stamina sempre accesa..ed ho scoperto che spesso però solo con i dati mobili raramente su wi fine la percentuale sballa...e la batteria dura pure un po' meno...Voi che ne dite??

    Inviato dal mio Xperia Z con Android 4.4.4 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Ehm la stamina non è che ti fa durare la batteria due secoli in più. Devi configurarla e settare quali app vuoi che si aggiornino mentre lo schermo è spento, perché se lo schermo è acceso la stamina non funziona
    Ragazzi chiudo un attimo... Vi sposto i post qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275651 dove potete continuare


    Edit: post spostati e thread riaperto, continuate lì
    Ultima modifica di thereferee; 26-09-14 alle 18:44
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #1065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sul mio Xperia Z ha la versione 4.3 e da un paio di giorni non mi funziona più Youtube. Non sono sicuro che sia stato dopo un aggiornamento perché non ci ho fatto caso, quando apro l'app mi rimane la schermata bianca con il cerchietto che carica e non va oltre. Ho provato a ripristinare la versione di fabbrica e funziona, ho provato a cancellare dati, a disinstallare l'app con clean master, fare una pulizia e reinstallarla, niente come prima. Non so più cosa fare e cercando in rete non ho trovato niente.
    Oltre a questo ho anche un altro problema, Chrome ogni tanto quando faccio una ricerca visualizza la barra di caricamento che va a termine ma la pagina rimane bianca. Quando succede risolvo chiudendo la scheda e riaprirne un altra ma sul mio vecchio s2 questo non succedeva e volevo chiedere se esiste una soluzione.

  7. #1066
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    il problema di Chrome capita anche sul mio Z con la 4.3 ma capita anche con il mio S4 con la 4.4.2 quindi non penso sia un problema ne' della versione di android ne' del modello del telefono, io risolvo utilizzando il widget con la stringa di ricerca di google, non mi dà il problema

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #1067
    Androidiano L'avatar di brunex93


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, anche a voi quando sbloccate lo schermo del cellulare per qualche istante resta nero? Questo me lo fa solo con i motivi statici...

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  9. #1068
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Problema :
    Mia mamma ha rotto il pezzettini di metallo dell'attacco del caricabatterie..non so se mi spiego in pratica quella linguetta di pochi millimetri che sta nel foro per inserire il caricabatt..
    Ora.......in assistenza lo terrebbero via almeno un mese senza considerare che non credo sia in garanzia ( anche secnin ha sforzato ma é rimasto dentro il carica batt. Originale......)
    Ho letto che ci sono altri sistemi di carica per questo cell ma non mi é chiarissimo se é la carica wirless o un altro sistema tramite i due quadratini di metallo al lato...
    La domanda é quale é la soluzione più RAPIDA ed ECONOMICA per poter caricare il cell senza passare dall'assistenza?
    Considerando anxhe che le gira perdere tutti i dati visto che nkn ha modo di salvarli perxhe non si può attaccare al pc....
    Grazie mille dei consigli!

  10. #1069
    Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    725
    Smartphone
    SCL & Xperia Z

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    Problema :
    Mia mamma ha rotto il pezzettini di metallo dell'attacco del caricabatterie..non so se mi spiego in pratica quella linguetta di pochi millimetri che sta nel foro per inserire il caricabatt..
    Ora.......in assistenza lo terrebbero via almeno un mese senza considerare che non credo sia in garanzia ( anche secnin ha sforzato ma é rimasto dentro il carica batt. Originale......)
    Ho letto che ci sono altri sistemi di carica per questo cell ma non mi é chiarissimo se é la carica wirless o un altro sistema tramite i due quadratini di metallo al lato...
    La domanda é quale é la soluzione più RAPIDA ed ECONOMICA per poter caricare il cell senza passare dall'assistenza?
    Considerando anxhe che le gira perdere tutti i dati visto che nkn ha modo di salvarli perxhe non si può attaccare al pc....
    Grazie mille dei consigli!
    La dock di ricarica dk26 costa una stupidata e io la trovo comoda. Usa i pin a lato del cellulare per ricaricare quindi usb non ti serve ma se un giorno devi attaccarlo al PC per aggiornare o altro? Vedi tu..
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

  11. #1070
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Non ci avevo pensato all'aggiornamento. ..cavolo..
    Mi sa che l'assistenza é l'unica via.
    Ma questo dock che dici ha un sistema diverso da quello che potrei usare per il mio s5 wireless o possono essere compatibili?

Pagina 107 di 149 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy