Mmm ci ho pensato ma alcuni device sono interamente di alluminio
Visualizzazione stampabile
Mmm ci ho pensato ma alcuni device sono interamente di alluminio
a volte si tratta di una mini-laggata mentre carica lo sfondo... fa uguale se metti una foto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
a volte si tratta di una mini-laggata mentre carica lo sfondo... fa uguale se metti una foto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho provato come dici tu, con la foto usata come sfondo non mi lagga...quindi c'è sicuramente un problema nei motivi statici giusto?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Sì potrebbe essere. Usa una foto oppure prova a cercare in rete dei nuovi motivi e scaricali poi fai una prova...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve ragazzi,
dopo una bella botta il mio touchscreen mi ha detto addio.
Non riesco, quindi, ad attivare il debug per trasferire i dati sul mio pc.
Esiste un modo per trasferire i dati alternativo?
Ciao ragazzi...vi volevo chiedere che ne pensate del backup delle foto automatico si google su xperia z..incide di molto la durata della batteria!?? Mi consigliate di farlo??
Raga ora hobappena messo sotto l acqua lo sportellino del jack ed ha resistito perfettamente :) la o messo giustobsotto il rubinetto lo dico perché prima aveva fatto una brutta caduta ed ha resistito perfettamente mantenendo anche l impermeabilità....
Vorrei sapere perché a me ancora non arriva l'aggiornamento ad Android 4.4.4. Vi premetto che sono una ragazza e non ci capisco molto di tutto quello che avete scritto fino ad ora ( tipo.. Root ecc ecc 😊). Ho acquistato questo cel a giugno 2014 ed il mio operatore è tim. Ho saputo che in Italia è già arrivato, ma a me no , sono rimasta con la versione 4.4.2 😞
Come posso fare?