Non è che è brandizzato da un operatore estero??
Visualizzazione stampabile
Non è che è brandizzato da un operatore estero??
Inoltre ru nobili specificare al telefono di non andare proprio in roaming... Ma puoi specificarlo di non spegnere la connessione dati....quando in roaming
No ragazzi non dovrebbe centrare nulla. Io ho avuto per le mani tempo fa un device brandizzato t mobile e privo di lingua italiana ma funzionava perfettamente. Ho poi flashato un fw italiano giusto per la lingua ed alcune App inutili. Quindi secondo me il problema è o l'operatore o qualche impostazione
Raga .ho trovato un tema Android L per lo z che ti da tutte l interfaccia material design!!!.... è bellissima cambia il launcher le impostazioni con i toggle stile Android L.... Anche i pulsanti classi ciao android l.... L' apk si chiama Android l preview theme è la v3.0 final....Apk su xda....
Dunque, il fatto del roaming che non si disattiva può esser dato da due cose:
bug nel firmware della versione 4.4.2 [ebbene sì, era un bug riscontrato in questa versione, insieme all'NFC che faceva quello che voleva]
Hai scaricato qualche apk biricchino.
Se te lo ha fatto dal nulla e prima funzionava tutto bene con la versione 4.4.2, vuol dire che hai scaricato un apk biricchino :P
Ragaziiiiiii ho trovato un App di sistema Sony da solo 10kb INSTALLABILE COME UNA QUALUNQUE APP che ti permette senza root o altro si avere il PULSANTE "CHIUDI TUTTO" nel task manager!!!! Ecco uno screen!!! ovviamente grazie ad un developer di xda
Ecco il link....del download...installate e poi riavviate
http://www.mediafire.com/?jw5bhjiizx4q51g