Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androexpert00
Ragaziiiiiii ho trovato un App di sistema Sony da solo 10kb INSTALLABILE COME UNA QUALUNQUE APP che ti permette senza root o altro si avere il PULSANTE "CHIUDI TUTTO" nel task manager!!!! Ecco uno screen!!! ovviamente grazie ad un developer di xda
Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo ma l apk gira da parecchio e se ne parla sul forum già dalla 4.3
-
Io lo avevo usato per la foga senza riavviare e non mi ha dato problemi....poi però ho disinstallato e riavviato e poi installato e riavviato...
-
questo periodo sto notando molta lentezza del ricarica la batteria.
messo in carica questa mattina alle 9 quando era allo 0% e adesso è ancora al 77%.
è normale?
-
Quote:
Pooh81
questo periodo sto notando molta lentezza del ricarica la batteria.
messo in carica questa mattina alle 9 quando era allo 0% e adesso è ancora al 77%.
è normale?
Caricare in 8 ore il 77% no che non è normale! Prova a caricarlo da spento o a fare una riparazione con PC companion. Quanti tempo fa l' hai comprato il telefono?
-
Quote:
lucajuventino
Caricare in 8 ore il 77% no che non è normale! Prova a caricarlo da spento o a fare una riparazione con PC companion. Quanti tempo fa l' hai comprato il telefono?
comprato il 25/07/13.
la cosa strana che anche con l'xperia s fa la stessa cosa.
ho 2 caricabatterie modelli ep 850 e 800.
-
A me ultimamente invece ogni tanto mi esce il messaggio "alimentazione insufficiente" e il telefono anche se attaccato si scarica
-
premesso che ho il root su entrami i cellulari.
ma strana sta cosa prima caricava una scheggia.
c'è una combinazione di tasti per resettare la percentuale della batteria?
-
Quote:
Pooh81
Che io sappia no ma si può fare il wipe del battery stats dalla recovery solo che se ricordo bene va a cancellare semplicemente le statistiche di consumo e quindi non a "ricalibrare" la batteria.. Più esperti smentitemi pure
-
No hai ragione...Inoltre sugli xperia come su tutti gli Android quel file si cancella dasolo ogni volta che carichi la batteria almeno al 90% l unico modo é ricaricare la batteria con un altro metodo presente nel thread ufficiale...
Ecco il link.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
-
Quote:
Pooh81
comprato il 25/07/13.
la cosa strana che anche con l'xperia s fa la stessa cosa.
ho 2 caricabatterie modelli ep 850 e 800.
Secondo me sono i caricabatterie allora... Provane un altro, tanto ora hanno tutti la microusb
Quote:
Pooh81
Non esiste una combinazione di tasti, puoi però ricalibare la batteria:
Scarica il telefono completamente->caricalo da spento due ore in più dell' avviso di batteria carica-> stacca il caricabatterie per 10/15 minuti, ricollegalo e accendi il telefono. Quando si è acceso completamente stacca il caricabatterie. Però prima prova a cambiare caricabatterie.
Quote:
RolandoNacanna
Che io sappia no ma si può fare il wipe del battery stats dalla recovery solo che se ricordo bene va a cancellare semplicemente le statistiche di consumo e quindi non a "ricalibrare" la batteria.. Più esperti smentitemi pure
Quote:
androexpert00
No hai ragione...Inoltre sugli xperia come su tutti gli Android quel file si cancella dasolo ogni volta che carichi la batteria almeno al 90% l unico modo é ricaricare la batteria con un altro metodo presente nel thread ufficiale...
Corretto entrambi ;)