Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RolandoNacanna
Si come ho già detto il problema si presenta solo con l'ultima versione di play music..
Si le vedo con tutto per ora tranne play music
Anzi no mi sa che mostrava le stesse che vedo anche con play.. Ma l'ho già disinstallato
Allora è evidente che è un bug del play music..non puoi fare niente se non installare una versione più vecchia via apk
-
Quote:
androexpert00
Allora è evidente che è un bug del play music..non puoi fare niente se non installare una versione più vecchia via apk
Io più che bug cercavo di capire se non è una nuova "politica" dell'app in questione.. Sono l'unico che ha questo problema?
-
Quote:
RolandoNacanna
Io più che bug cercavo di capire se non è una nuova "politica" dell'app in questione.. Sono l'unico che ha questo problema?
No non penso un mio amici sul suo nexus c'è l ha e non.ha il tuo problema
-
Quote:
RolandoNacanna
Si come ho già detto il problema si presenta solo con l'ultima versione di play music..
Si le vedo con tutto per ora tranne play music
Anzi no mi sa che mostrava le stesse che vedo anche con play.. Ma l'ho già disinstallato
Il problema è di play Music, chiedi in sezione applicazioni
-
Buonasera ragazzi, volevo chiedervi a cosa serve il bilanciamento bianco e l'altra striscia piena di colori?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
lucajuventino
Il problema è di play Music, chiedi in sezione applicazioni
Ciao Luca, mi dici per favore dove trovo la sezione applicazioni ?
Vorrei fare una domanda. Grazie.
-
Quote:
zmuda
Ciao Luca, mi dici per favore dove trovo la sezione applicazioni ?
Vorrei fare una domanda. Grazie.
In android in generale, all' inizio del forum. Si chiama "le applicazioni per Android"
-
Quote:
brunex93
Buonasera ragazzi, volevo chiedervi a cosa serve il bilanciamento bianco e l'altra striscia piena di colori?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
A bilanciare il punto di bianco del pannello LCD
-
E la barra sotto?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Ragazzi ultimamente la fotocamera del mio Z sta mettendo flash dappertutto.... È possibile che la pellicola sony inclusa nel telefono (che non copre la fotocamera) ma solo il flash faccia contrasto con qualche sensore della camera??