Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, oggi ho notato una brutta cosa, l'app myxperia che mi drena un sacco di batteria!!!
Nonostante l'abbia disattivata non appena mi sono accorto del problema continuava a drenare, quindi l'ho congelata con root uninstaller e ho risolto...
La cosa strana è che qualche giorno fa ho spento e riacceso il cell e ha cominciato a suonare una campanella non appena si è riacceso, era myxperia che me lo localizzava nonostante nessuno glielo avesse chiesto!!!!!
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
enigma6686
Salve ragazzi, oggi ho notato una brutta cosa, l'app myxperia che mi drena un sacco di batteria!!!
Nonostante l'abbia disattivata non appena mi sono accorto del problema continuava a drenare, quindi l'ho congelata con root uninstaller e ho risolto...
La cosa strana è che qualche giorno fa ho spento e riacceso il cell e ha cominciato a suonare una campanella non appena si è riacceso, era myxperia che me lo localizzava nonostante nessuno glielo avesse chiesto!!!!!
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Prova a cambiare la password dell' accout google, cancellare i dati e riattivare myxperia.
P.s. Cortesemente le foto in spoiler. Grazie
-
Scusami dal cellulare non so come fare a spoilerare le foto, tornando in argomento myxperia questo forse c'entra qualcosa:
http://www.xperiablog.net/2014/11/01...Xperia+Blog%29
-
Quote:
enigma6686
Mah,lì parla solo della cartella baidu che io sinceramente ho da quando è stato introdotto myxperia
Il tuo caso mi pare invece che qualcuno ti ha rubato la password del tuo account a cui sei collegato con myxperia e che si diverta a "trollarti"
Che tipo di fw hai?non è che hai toccato qualcosa di strano o installato app strane?
-
Quote:
brunex93
Quale barra? Devi scusarmi ma lo Z ce l'ho, ma rotto, quindi devi dirmi di più.
-
Quote:
Quale barra? Devi scusarmi ma lo Z ce l'ho, ma rotto, quindi devi dirmi di più.
Ciao, nelle importante del bilanciamento bianco ci sono 2 barre, la 1 bilancia il bianco, mentre l'altra ha dei colori e non riesco a capire a cosa serve...
Ti faccio uno screenshot così capisci ;-)
Ecco qua:
-
Quote:
brunex93
Ciao, nelle importante del bilanciamento bianco ci sono 2 barre, la 1 bilancia il bianco, mentre l'altra ha dei colori e non riesco a capire a cosa serve...
Androidiani App
Ecco qua:
le foto in spoiler grazie
-
Quote:
brunex93
Androidiani App
Ecco qua:
La seconda barra serve a calibrare la temperatura colore secondo la gamma cromatica che più preferisci, ad esempio un bianco più freddo equivale a portare l'indicatore sull'azzurro/blu, mentre per un bianco più caldo devi portarlo sul giallo/arancione.
La prima barra indica in che quantità vuoi agire. 0 a sx, MAX a dx.
Sullo Z2 hanno messo tre barre R, G e B, e si può agire individualmente su ogni canale.
Ps_ se porti la barra di saturazione la MAX e poi muovi la seconda vedrai come cambia il punto di bianco. Se vuoi controllare come è il "nuovo" bianco rispetto al vecchio devi tenere premuto il dito nella parte alta dello schermo e visualizzerà il bianco precedente.
-
Ragazzi buonasera. Ma perchè android sul mio Z non si aggiorna??? Per intenderci ho ancora la 4.1.2!!!! Ho provato anche con pc ma niente.... :""""(
-
Anche io ho la 4.4.2!
Inviato dal mio xperia z