Allora è normale.Lo schermo lo lasci molto in standby?Oppure ogni tre per due lo attivi?
Visualizzazione stampabile
Allora è normale.Lo schermo lo lasci molto in standby?Oppure ogni tre per due lo attivi?
Lo uso lo z.. Però comunque al di là delle ore totali.. Di schermo acceso né faccio 3
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
In questi giorni sto monitorando l'andamento della batteria: dopo 17 ore sono ancora a circa il 30%, con un utilizzo medio (qualche chiamata, una decina di whatshapp, navigazione con chrome per un'oretta), stamina sempre attivo (con solo whatshapp nelle esclusioni) wifi basato su posizione attivo (e funziona bene devo dire) e wifi attivo solo nelle ore serali, perché per il resto sono stato fuori casa (e quindi su rete mobile).
Devo dire un risultato più che soddisfacente, però, nota importante, ho installato Greenify, e non so dire quanto questo concorra al risultato finale.
Cmq se ti rimane sempre in H+ secondo me hai qualche app in background che continua a fare traffico..
Quote:
Originariamente inviato da giraz
C è qualche applicazione che mi fa vedere realmente le applicazioni rimaste aperte per chiuderle?Non ho i permessi root e per adesso non voglio farli..
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Alex35
Può darsi sia McAfee?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Perché?
Col toolkit di doomlord ci vogliono 2 minuti, non perdi nessun dato, e credo sia anche reversibile.
Vale la pena anche solo per installare Greenify e Titanium backup..
E' stata la prima app che ho cancellato :D se proprio vuoi un antivirus, vai su avast.Anche se credo che non serva a niente su un telefono un antivirus
Android, di suo, ha tutte le porte chiuse [fatto poco fa test]. In ogni caso, se non hai root, non puoi installare app "patacca" ergo sei sicuro, visto che sul googleplay non uppano applicazioni malware
Quote:
Originariamente inviato da MasterEd
L ho disistallata!! Nei prossimi giorni vedrò se il consumo è lo stesso..
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
ieri ho ritirato il mio xperia z
6 ore di utilizzo e la batteria è al 17% .......... insomma è inaccettabile....
monto la .253 e non mi rileva altri aggiornamenti disponibili (è un no brand), la modalità stamina non sembra fare nulla, proprio nulla.
quindi vi chiedo, cosa devo fare per ottenere performance degne dalla batteria? e poi se mi conviene aspettare ad aggiornare oppure se è il caso di vagliare l'idea di fare tutto via flashtool(perdo la garanzia nel caso?) i nuovi aggiornamenti cosa portano in più?
GRAZIE :)
intanto guarda qui per il discorso batteria
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
(nota che c'è un metodo per far credere a telefoni con batteria integrata di essere senza batteria).
immagino tu abbia tolto la modalità LTE per la trasmissione dati...nota un altra cosa che se specifichi esattamente la rete resta connessa a quella (solo gsm o solo 3G) se invece metti l'opzione 3G/gsm sappi che il telefono di continuo ricerca la connessione più stabile e quindi consuma batteria (la copertura non è uniforme per tutte e due le reti sul territorio)
il nuovo aggiornamento almeno nel mio caso ha migliorato considerevolmente la durata della batteria, comunque credo che chi più chi meno in media ci sia stato un miglioramento.
se vuoi farti un backup del tuo fw fai pure non costa niente e trovi la guida sul forum (molto semplice credimi)
poi installa pure da flashtool, non perdi la garanzia se installi rom ufficiali( infatti per installare rom ufficiali non serve sbloccare il boot)...
per esperienza personale ti consiglio di fare anche il wipe dei dati (quindi backup prima;))