Visualizzazione stampabile
-
Beh io vi dico che il mio a parte questo disguido è identico agli altri
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo254
Beh io vi dico che il mio a parte questo disguido è identico agli altri
Non puoi saperlo xD Se no perchè fare una versione SOLO da esposizione
Quote:
The StoreFront firmware was made for demo devices in shops. It has never been updated.
-
Boh lo confronto con quelli che ho visto e avuto tra le mani
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
matteo254
Boh lo confronto con quelli che ho visto e avuto tra le mani
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Scarica dal playstore cpu identifier e dimmi che ti esce così ti diciamo se ha un hardware più scarso o uguale... Inoltre hai pensato di reclamare al punto vendita?? Potresti collegarti al sito davanti Loro e mostrargli la versione firmware da demo
-
-
EDIT: cerca di fare andare la barra dei core al massimo poiché mi sa che hai tutto uguale...però non so se fidarmi dell impermeabilità del tuo device..
Poi vai nel services menu vai su battery test e dimmi l amperaggioche ve scritto...così ti dico pure se la batteria è più scarsa...
-
-
Quote:
matteo254
Mmm la barra dei core è diventata tutta rossa?? Almeno una... Perché il processore sembrerebbe essere a 1.51ghz ma se quando la barra si riempie al massimo il numero che esce è 1350 vuol dire che te lo hanno tarato a 1.35ghz
-
Boss... Stai parlando con uno che non sa un caspita!!! Parla come mangi... Cosa posso fare x risolvere questo problema?
-
Quote:
matteo254
Boss... Stai parlando con uno che non sa un caspita!!! Parla come mangi... Cosa posso fare x risolvere questo problema?
Allora apri 4-5 app e ascolta musica insomma cerca di stressare il telefono è poi apri cpu identifier e vedi se una delle 4 barre sopra dive.ta rossa e se lo diventa posta uno screen... ;) e la batteria è giusta quindi é uguale alla nostra...