Visualizzazione stampabile
-
Non diventa rosso una cippa.... Aprendo due giochi pesantini e qualche altra applicazione tipo fb, eurosport, tgcom, sportmediaset, spotify
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo254
Non diventa rosso una cippa.... Aprendo due giochi pesantini e qualche altra applicazione tipo fb, eurosport, tgcom, sportmediaset, spotify
Ma nella barra (una qualunque di quelle quattro) ad un lato c'è scritto 384mhz e all altra parte?? 1512mhz??
-
-
Quote:
matteo254
Aaahhh perfetto il tuo processore è lo stesso del nostro...hai un dispositivo uguale al nostro in hardware...ad eccezione dell impermeabilità da testare... ;)...puoi flashare il firmware in tranquillità...
-
Cosa ne dici di non testarla??? :P
-
Quote:
matteo254
Cosa ne dici di non testarla??? :P
Hahha hai ragione.. Io sono l unico pazzo che ogni tanto bagna il dito e vede se entra acqua negli sportelli...oggi ho bagnato lo saremo per pulire la polvere dalla capsula auricolare ed ho anche testato gli sportelli....
-
Ultima domanda a cui non mi avete ancora risposto: adesso gli aggiornamenti mi arriveranno automaticamente?
-
Quote:
matteo254
Ultima domanda a cui non mi avete ancora risposto: adesso gli aggiornamenti mi arriveranno automaticamente?
Se flashi un firmware no brand può essere di sì... A meno che per colpa della tua custom version non ti venga riconosciuto l update neanche con quel firmware.... Però io sono abbastanza sicuro che li riceverai ;)
-
Quote:
matteo254
Sì che ti avevo risposto xD
Tramite ota, cioè tramite wifi e pc companion(il programma della sony per aggiornare), riceverai gli update delle versioni future, cioè android L l'anno prossimo
per esattezza qui ti ho risposto :p
https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post6266946
-
Pardon... Non avevo visto... Buona serata a tutti e grazie mille x la disponibilità